- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 97
Quella che mettono per forniti ADSL1,2,2+.la porta che sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella che mettono per forniti ADSL1,2,2+.la porta che sarebbe?
Ti sei confuso con quello in upload,il tuo SNR in download è 14non so come sono riuscito ad avere un margine di rumore di 29 ieri,penso che cambio le tripolari con le prese nuove e penso che influisca nel margine avere le prese tripolari.
Ricorda in upload l attenuazione è la metà di quella del download,sempre in upload l SNR è il doppio dell SNR del download.Tu hai:
DOWNLOAD:34 attenuazione, 14.5 SNR
UPLOAD:15 attenuazione 29 SNR
Sì,è l'attenuazione che definisce la distanza nelle linee non disturbate.con attenuazione loop puoi regolarti anche dai km da casa tua e centrale?
in upload l SNR è il doppio dell SNR del download.
(In una linea regolare)
Sì è vero.io ho sempre saputo invece che piu il rumore é alto piu la connessione é stabile.
Io ho sempre saputo che l'attenuazione in upload dovrebbe essere la metà di quella in down load,poi sulla SNR sono andato ad intuito,in genere è il doppio quello in up...
Quindi se dicessi(come so io)che l SNR su una linea "default" ovvero non forzata a 6,9,12 è più alto,aumenta la stabilità?L' attenuazione è tendenzialmente il doppio e questo è giusto. Il margine di rumore non può seguire una correlazione analoga perchè decresce all' aumentare della portante: questo perchè aumentando la banda aumenta il disturbo e quindi diminuisce il valore che descrive la stabilità della linea, appunto il snr margin.
Quindi una 10mbps avrà sempre un snr margin superiore ad una 20mbps a parità di linea.