Margine di rumore

Pubblicità

rockysly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
36
Il Margine di rumore deve essere stabile per tutto il giorno?
per una linea sette mega il margine di rumore perfetto deve essere di?
perdita di margine di rumore puo essere causato da un filtro difettoso?
per vedere il massimo di margine di rumore si deve staccare tutti i telefoni e provare il modem alla presa principale?

Ultima modifica:
Il Margine di rumore deve essere stabile per tutto il giorno?
per una linea sette mega il margine di rumore perfetto deve essere di?
perdita di margine di rumore puo essere causato da un filtro difettoso?
per vedere il massimo di margine di rumore si deve staccare tutti i telefoni e provare il modem alla presa principale?
Non esiste un margine di rumore adatto a una 7 mega,10 o 20,dipende dalla linea.
Un margine ideale sarebbe di 6db,che permette di alzare la portante ed in alcuni casi regge anche a 50 di attenuazione.
Non so rispondenti alle altre domande in quanto non ho ancora un impianto casalingo, ma so che un SNR che varia spesso non è normale,potrebbe essere un problema di impianto o di tratta.
Il profilo generalmente migliore per la 7 mega è l' i1411,con 6db e ping minore.

i profili che ti impostano a inizio contratto che sia per una venti mega o per una sette dove si possono vedere?
tu mi hai scritto un profilo per un sette mega migliore é l' i1411,dove si controlla un profilo?nella pagina del modem?

Per favore,potresti evitare di scrivere com quei caratteri?Non si capisce niente e non so nemmeno se è corretto nel regolamento del forum.:sisi:

i profili che ti impostano a inizio contratto che sia per una venti mega o per una sette dove si possono vedere?
tu mi hai scritto un profilo per un sette mega migliore é l' i1411,dove si controlla un profilo?nella pagina del modem?
Non si controlla nel modem,lo sanno gli operatori Tim. Per cambiarlo devi chiamare e insistere cercando un operatore che sappia di cosa stia parlando,oppure tramite canali social.
So che in genere Tim imposta profili a 12db,ripeto:generalmente e da quello che so io.

no mi trovo bene ora con la linea come tu sai,dopo 1000 segnalazioni,volevo sapere se il margine di rumore con varie prove posso aumentarlo,perché ieri avevo un margine di 27 e dopo che ho staccato un telefono 29,se riavvio il modem non perdo nulla di configurazioni giusto?perché io sotto network managament ora vado al massimo e non riesco a capire perché,e ora sto provando con il margine di rumore....

ecco tutti i dati che mi hai chiesto

Allegati

• fdsfdsfsdfsdfsdfdsfsdfsd.webp
    fdsfdsfsdfsdfsdfdsfsdfsd.webp
    18.5 KB · Visualizzazioni: 64
  • sfgsdgdgsgsg.webp
    sfgsdgdgsgsg.webp
    47.7 KB · Visualizzazioni: 51
Credo che potresti arrivare al massimo a 13-15mbit con un SNR a 6.Comunque se hai 7 mega la velocità rimarrà quella,al massimo abbassa il ping.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro