Marche portatili: qualità e serietà

Pubblicità
Senz'altro il neo-acquisto di HP....la Compaq mi trovo molto bene, ho fatto solo l'errore di rpendere una caccosa Ati ma x il resto è eccellente specie come autonomia!

Serie Envo è ottima!
 
Sono tutte marche di non dubbia qualità. Però credo che per terminare la scelta, bisogna anche valutare l'assistenza che la casa madre offre ai suoi clienti.
Dato che devo acquistare un portatile mi sto informando anche sulle politche che queste case fanno e a volte mi vengono i brividi freddi. Infatti nei loro stupendi siti non si legge niente a riguardo.. è quando invii una email per informarti che capisci che dopottutto anche loro devono inculare il consumatore. :D

Ciauz!!!
 
La Compaq/HP ha un ottima assistenza online, però...come TUTTI i portatili è sempre una cosa un po forzata l'obbligo di adottare scaricare id river custom fatti x i loro sistemi.
Anche se io ho segato il cd-restore x XP e ho messo una versione Retail Inglese sul Notebook
 
Anche io ho un Acer Aspire, e devo dire che fino ad ora tutto ok! :)
Tra l'altro ho la possibilità di fare un confronto al volo con il portatile di mia sorella, che è Compaq... lei ha su un celeron a 2 giga, ma il mio buon athlon xp 1600+ va veramente bene, tanto più che il boot sul compaq è letargico... :eek:

Per la dissipazione, beh, dopo qualche ora di accensione, la ventola comincia a girare piuttosto spesso...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top