marche per cuffie bluetooth?!?!

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
premessa: io compro solo cuffie cinesi da 1€, stavolta devo prenderle per qualcuno che ne capisce meno di me :D

oltre le solite sony, philips, samsung... quale altre marche posso guardare?! (compatibilità android e/o Samsung S7 nel caso servisse) prezzi per non dover piangere se dovessero rompersi.

grazie

Ultima modifica:
premessa: io compro solo cuffie cinesi da 1€, stavolta devo prenderle per qualcuno che ne capisce meno di me :D

escludendo le solite sony, philips, samsung... quale altre marche posso guardare?! (compatibilità android e/o Samsung S7 nel caso servisse) prezzi per non dover piangere se dovessero rompersi.

grazie

Mah , che cifra ? Tra quelle "economicissime" so che parlano benone delle Xiaomi Piston , ma gli esperti della sezione audio sapranno dirti di più :). L' ho spostata appunto in audio infatti

Mah , che cifra ? Tra quelle "economicissime" so che parlano benone delle Xiaomi Piston , ma gli esperti della sezione audio sapranno dirti di più :). L' ho spostata appunto in audio infatti

quelle delle marche sopra stanno 50-60 ma ancora non ho girato per prezzi migliori, diciamo che se ci teniamo alla metà o meno è meglio. non me la sento di far spendere solo per non avere il filo... vado a guardare xiaomi, le trovo in italia?! che se poi non vanno :D

interessanti anche i mini ricevitori bluetooth, non ne sapevo, devo dargli uno sguardo. così se le cuffie si rompessero basta cambiarle con quelle da 1€ :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro