Marche mini PC: quale scegliere

Pubblicità
non ho immesso i dati ma solo la password
Appunto

I dati del tuo account 🤣

Riguardo la Key la prende in automatico?
Si

La partizione di ripristino non viene toccata giusto?
Pialla anche quella

Se in futuro dovrò resettare, vado tranquillo?
Se vuoi farlo, ripeti l' operazione di formattazione e reinstallazione pulita da supporto di installazione USB creato da te

Ti ringrazio consigli di piallare quella di recupero altrimenti se in futuro devo reinstallare, con quella, mi mette quella originale del PC giusto? Per il discorso SSD, hai consigli oppure è meglio scrivere nella sezione apposita?

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Cosa ne dite di questo : ( Su amaz... viene alla fine sui 470 con lo sconto

NiPoGi AM06PRO Mini PC Ryzen 7 7730U W-11 Pro (8C/16T,fino a 4,5 GHz),32GB DDR4 1TB M.2 SSD Mini Computer 4K@60Hz Triple Display DP/HDMI 2.0/Type-C,Micro PC con Dual-LAN/WIFI6/BT5.2 per Ufficio/Casa​

470€ per un 7730u non mi sembra l' affare della vita, parliamo pur sempre di una gpu integrata vega

l' unico motivo per cui è così caro è che ha 32gb di ram, ma su aliexpress a circa 300€ ci sono i mini pc con ryzen 6600h (superiore come potenza e modernità e con gpu rdna2) con 16gb ram e 512gb ssd
anzi, cè il CHUWI UBox Mini PC AMD Ryzen 5 6600H 16 GB DDR5 512 GB SSD a 240€

Cosa ne dite di questo : ( Su amaz... viene alla fine sui 470 con lo sconto

NiPoGi AM06PRO Mini PC Ryzen 7 7730U W-11 Pro (8C/16T,fino a 4,5 GHz),32GB DDR4 1TB M.2 SSD Mini Computer 4K@60Hz Triple Display DP/HDMI 2.0/Type-C,Micro PC con Dual-LAN/WIFI6/BT5.2 per Ufficio/Casa​

per me 400€ sono già troppi, per uso base un ryzen 5 è più che sufficiente, il numero in più di core o i 100Mhz in più non ti garantiscono prestazioni

Vorrei capire anche se i Vs mini PC sono arrivati puliti senza stranezze istallate visto che in rete alcuni marchi sono finiti nel mirino per malware istallati dentro il sistema operativo....?

Vorrei capire anche se i Vs mini PC sono arrivati puliti senza stranezze istallate visto che in rete alcuni marchi sono finiti nel mirino per malware istallati dentro il sistema operativo....?
io non l'ho nemmeno acceso, l'avvio l'ha fatto con la chiavetta di proxmox inserita

Non tutti vogliono usare alternative a Win....però...
E chi deve usare alternative a Windows scusa?

Crei una chiavetta di installazione con Windows media creation tool, con la ISO di Windows 11 fresca e pulita direttamente dai server Microsoft e pialli senza pietà qualsiasi cosa pre caricata nel SSD di un mini PC cinese

Non tutti vogliono usare alternative a Win....però...
proxmox non è un alternativa a niente, è un gestore di VM e container, credo sia perfetto per l'hardware dei mini pc, dove puoi sfruttare tutti i core di cui dispongono, al di fuori di quello c'è il classico utilizzo casalingo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro