Marche mini PC: quale scegliere

Pubblicità
non preoccuparti, in casi come il tuo ci può stare prendere un mini pc, la comodità di uno schermo vero e tastiera esterna è impagabile e se scegli bene il mini pc, con 250€ prendi un modello con ryzen dotato di architettura zen 3, 16gb di ram e ssd inclusi

su aliexpress a 230, che diventano 210€ con coupon sconto c' è il:

CHUWI UBox Mini PC AMD Ryzen 5 6600H 16 GB DDR5 512 GB SSD, chuwi è un marchio abbastanza conosciuto per quello che conta, il venditore ne ha venduti un sacco e con valutazioni buone, inoltre ha un ryzen più che buono per la fascia di prezzo
inoltre è venduto da un venditore "premium" che offre rimborsi e resi gratuiti, insomma fossi in te io sceglierei quello
Si sono d'accordo. Realtà stavo puntando a qualcosa di più potente e con più ram

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
650,37€ | GMKtec M6 Ultra Mini PC AMD Ryzen5 7640HS Computer desktop 16 GB di RAM 512 GB PCIe3.0 SSD Windows 11 Pro Micro PC con doppia LAN da 2,5 G
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si sono d'accordo. Realtà stavo puntando a qualcosa di più potente e con più ram

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
650,37€ | GMKtec M6 Ultra Mini PC AMD Ryzen5 7640HS Computer desktop 16 GB di RAM 512 GB PCIe3.0 SSD Windows 11 Pro Micro PC con doppia LAN da 2,5 G
Si perché no, 279€ mi sembra un buon prezzo, ha una ryzen abbastanza moderno

Vorrei acquistare quello da AliExpress che costa 90 euro in meno rispetto allo stesso su Amazon che però ha il doppio dello storage. Mi spiace per i soli 16 GB di RAM invece che di 32gb come l'altro modello della trigkey che però costa 399 ed ha un Ryzen 7 7735hs piuttosto che il 5 7640hs, ma la differenza prestazionale è poca. Certo sarebbe meglio avere subito 32 GB di RAM visto anche i prezzi attuali, ma 16 GB per uso uffici anche con gestionali pesanti credo sia più che sufficienti.... Cosa ne pensi?
Con Amazon prenderei anche l'estensione di garanzia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro