Marcello Lippi: un addio tra gli applausi

Pubblicità

Oaichehai

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Vorrei fare un omaggio a quello che è stato per la Juventus, il suo più grande e vincente allenatore della storia insieme a Giovanni Trapattoni: MARCELLO LIPPI.

Un addio tra gli applausi, accalamato da quel pubblico che gli ha reso un emozionante omaggio dopo 8 anni di trionfi e che ha saputo apprezzarlo anche quando la squadra è stata meno brillante.
Un giusto tributo, ad un allenatore che ha dato tanto alla juventus....
un giro d'onore meritato, un Lippi visibilmente emozionato.....bella conclusione, il miglior modo di chiudere una bella storia sportiva.
GRAZIE MARCELLO!!! :ueue: :ueue: :ueue:

Come Lippi, hanno fallito tanti altri....non è solo colpa dell'allenatore.
Io credo che Lippi sia uno che si amalgama perfettamente con l'ambiente juve, sono 2 sponde che si integrano alla perfezione l'una con l'altra, e questo è un elemento non secondario, un po come Ferrari-Schumacher per intenderci...
E' tutto l'insieme che porta i risultati, e Lippi in quell'ambiente riusciva ad esprimere il massimo, in lui come allenatore, e in tutta la squadra, e l'ha dimostrato in entrambi i suoi cicli.
Ed io, in quanto tifoso juventino, non posso smettere di ringraziarlo per quello che ha fatto con i colori bianconeri...

Beh io ricorderei anche gli addii degli incredibili Baggio e Signori ...che guarda caso hanno giocato nel bologna :D

E' un buon allenatore, ma ha vinto solo con la Juve. Capello ha dimostrato di essere migliore vincendo al Milan, alla Roma e al Real Madrid. Detto questo, secondo me non è da nazionale. :D

(Laziale)

E' vero... è un ottimo allenatore ma non ha il "manico" come Capello, lui a parte quando si lagna è un grande...

Forse Baggio non smette... o almeno il suo procuratore sostiene così.. Staremo a vedere ma speriamo proprio che continui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro