Marca pc desktop di qualità

Pubblicità
Si ma se giochi a 1024x768 non ha senso spendere tutti quei soldi. A sto punto ti conviene inserire nella config un bel 23" FullHd

allora....il gioco è semplice + alta è la risoluzione + lavora la scheda video e meno il processore...ergo in full-hd a 1920/1080 hai bisogno di vga potenti(sli e robe del genere...)...+ scendi meno bisogno hai di vga potenti perchè lavora di + il processore......alla tua risoluzione nei puoi mettere 7 di vga 6990 che non ti cambia una cippa da una singola 6870....inoltre devi considerare l'ottimizzazione dei giochi moderni...ma lasciamo stare questo aspetto e tanto nel gioco puoi modificare tutti i parametri che vuoi compreso la risoluzione......
detto questo segui i consigli di mr.frizz...a quella risoluzione giochi da dio con una singola 6870 ........il 2400 è già una belva ma visto che il 2500 costa poco di + lo puoi anche montare su una as rock z68 pro3 con l'xfx 550 come ali e un kit 2x2 g.skill da 1333 che per il gaming è già esagerato....case un bel cooler master 430 o 335 upgraded beroche sono mid tower dovrebbe essere l'ideale per te.......+ piccolo non andrei perchè quei componenti scaldano parecchio e questi case sono ben areati...........

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:30 ----------

Si ma se giochi a 1024x768 non ha senso spendere tutti quei soldi. A sto punto ti conviene inserire nella config un bel 23" FullHd
ecco...vero ...al limiti se cambi monitor ....

Ok, una domanda, è vero che giocando a 1024x768, potrò usare la mia futura scheda video di più? da quel che ho letto le schede video più moderne perdono colpi solamente alle alte risoluzioni.è così?e un'ultima cosa, i giochi appena usciti, si possono ancora giocare a questa risoluzione?

1.non è vero ,sono state costruite appositamente per lavorare giocare in hd, io con una gtx 570 gioco ad ultra su battlefield 3 mai avuto un problema , visto che hai un budget simile ti prendi un monitor con 2ms è superi qualsiasi console di gioco,con un ssd carichi il so in pochi secondi i programmi e i giochi volano parlo di esperienza personale,la ram puoi mettere anche 8 gb,
per 2 590 ci vuole un alimentatore di un bel wattaggio considerando che sono 2 gpu di 580

non prendere gli extreme costano troppo e poi il socket è 1366 un i7 2600k è già molto potente

Ok grazie di tutto ragazzi! adesso tiro le somme poi vado da uno shop e ordinò là! Grazie per tutte le risposte che avete dato ai miei topic! ;)

giusto una cosina ancora: a basse risoluzioni lavora più il processore giusto? quindi se uno vuole giocare non in hd è meglio se si dota si di una buona scheda video, ma soprattutto di un buon processore?

Vediamo, comunque siete stati tutti utilissimi! grazie davvero!per quanto riguarda il processore deciderò in base al preventivo totale! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro