Marca pc desktop di qualità

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Allora, dopo una lunga riflessione :) sto pensando che quasi quasi mi compro un desktop........giocherò solo a casa quindi.Volevo sapere, quali sono le migliori marche di pc desktop? le vorrei americane (che spediscono in europa però) in quanto posso pagare il pc in dollari (così risparmio) e non in euro.Ah, il desktop non dovrebbe essere un mostro di 7 kili, possibilmente! parecchi anni fa avevo un pc da 3 ghz ma era molto molto molto grosso, pesava tantissimo!spero che le cose nel 2011 siamo migliorate.

Grazie!

qui non si consigliano ciofeche preassemblate ;)
quanto puoi spendere?te lo facciamo su misura

Ma io voglio configurarmelo online, scegliendo i componenti...non c'è nessuna marca che permette di fare ciò? e ribadisco lo voglio pagare in dollari, così guadagno sul cambio.Comunque posso spendere 2500 MAX 600 euro non ho bisogno di monitor mouse tastiera etc etc etc ho bisogno solo di una torretta (piccolina) :), comunque mi potreste consigliare un sito dove configurarmelo online oppure se non volete potreste consigliarmi che componenti montare su una torretta?

con 2500€ te lo facciamo noi il pc :asd:
lo prendi in italia, lo assembli tu o lo fai assemblare dallo shop e hai un prodotto superiore a qualsiasi preassemblato, anche configurato :sisi:

Ok ragazzi, consigliatemi questo pc ricordate max 2600 euro, quello che mi importa molto è il processore e le schede video e le dimensioni del case (se possibile che sia piccolo!).Spero di leggere più di un parere. Grazie.

OK ma io non sono un esperto, o meglio uso il pc da parecchi anni ma non so bene come configurarne uno da zero, voi siete più esperti, quindi, aspetto suggerimenti!

La cosa più importante per me è che questo pc deve essere fatto per durare, quindi dato che io, nel tempo libero, spesso gioco, questo pc dovrebbe garantirmi per un buon periodo di tempo, la possibilità di giocare NON in hd (non voglio assolutamente giocare a risoluzioni superiori a 1440x900), senza filtri, ma al massimo del dettaglio, per almeno 2 anni.

allora:
uso del pc, overclock, sli/cross, assemblaggio e installazione del OS inclusi? poi... ti serve tutto oppure puoi recuperare gli hdd ad esempio?
???

ciao ti ho fatto un preventivo su e-chiave visto che anch'io sono un "neofita" aspettiamo i consigli degli esperti ..

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K € 259,50
VGA Gigabyte GeForce GTX 580 Core 795MHz Memory GDDR5 4008MHz 1536MB DVI HDMI € 414,90 € 829,80
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML16GX3M4A1600C9B 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 € 73,60
Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100 Socket Intel Amd € 107,30
Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro Gold 1200W 80plus € 240,50
Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra € 177,00
Pasta Termica Arctic Cooling MX-4 4g € 6,60 € 6,60 0,00%
Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Retail € 52,10
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 2TB 3.5" 7200rpm 64B SATA3 WD2002FAEX € 262,10
Scheda Madre Asus P8Z68 DELUXE/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 202,70
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2 € 160,60

tutto viene 2.371,80 € ma ti consiglio di prendere il monitor o un valido sostituto. per l'assemblaggio perchè non l'ho fai tu?? lo trovo molto semplice da fare e poi questi shop non sono molto affidabili a un mio amico per sbaglio hanno montato un dissipatore noctua che durante il viaggio ha distrutto tutto....

se ha detto di non voler giocare in hd uno sli di 580 è praticamente inutile....una 560 ti basta e avanza per l'uso che deve farne

Ci ho pensato su.Potrei risparmiare su ram e hard disk 12 giga al posto di 16 e 1 tb al posto di 2tb in più ci potrei mettere ancora 3-400 euro.Potrei investirli in una seconda scheda video ,opterei per 2 amd radeon 6990, dato che ho visto dei benchmark e con due 6990 battlefield 3 vola letteralmente; o in un processore più potente...consigliatemi voi.Forse con una seconda scheda video la vita del pc si allungherebbe.Ah il solid state disk si può tranquillamente eliminare e 160 euro sono risparmiati quindi avrei circa 560 euro da spendere.potrei rinunciare anche al lettore blu-ray, mi basta un normale lettore cd dvd.Potrei insomma avere anche 600 euro da spendere.Il mio pc ideale sarebbe un intel 980x e due radeon 6990 crossfire o 590 sli e 12 giga di ram :love: :rolleyes: il resto non ha molta importanza:sisi:.Magari potreste darmi un idea del costo di un sistema come quello da me illustrato?

edit:: STO VEDENDO SULLA RETE CHE LA 6990 è RUMOROSISSIMA, è VERO? forse è meglio la geforce 590 magari accoppiata a un altra 590?(sempre se sia poi utile giocando a 1024x768) ho letto che la 590 è silenziosa ma forse due sono troppo rumorose? ho letto una opinione sule web riguardo uno sli di 590 e quello che le ha installate dice che il rumore è accettabilissimo.

Ultima modifica:
stai
buttando
soldi

se giochi a 1440,ti basta una asrock z68pro3
un i5 2400
una hd6870
un ocz modXstream 500w
8GB di ram se proprio vuoi esagerare
case dipende da quanto lo vuoi piccolo

e con 800€ ti fai un pc con cui fai di tutto,bene e a lungo

Ok, una domanda, è vero che giocando a 1024x768, potrò usare la mia futura scheda video di più? da quel che ho letto le schede video più moderne perdono colpi solamente alle alte risoluzioni.è così?e un'ultima cosa, i giochi appena usciti, si possono ancora giocare a questa risoluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro