marca migliore per mouse e tastiera

VincentVega

Utente Attivo
289
1
sto cambiando mouse e tastiera: considerando che quella che ho ha i tasti che scoloriscono e al mouse devo cambiare le pile na volta a settimana avevo pensato di lasciar perdere il wireless e tornare al caro ps2....dunque quali sono le marche migliori per mouse e tastiere? ce n'è una che spicca sulle altre in assoluto?

edit:scusate ho sbagliato sezione
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Come mouse credo che il migliore sia il G5 Logitech e forse i Razer, come tastiere secondo me le migliori sono le Cherry ma sarei curioso di povare la Aurora Enermax. Torno a dire che ho provato tastiere differenti tra Logitech ed altre marche ma nulla è come le Cherry.
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
mah...per i game io ti consiglio accopiata : logitech g5 refresh + logitech g15^^.
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
draik ha detto:
mah...per i game io ti consiglio accopiata : logitech g5 refresh + logitech g15^^.
Mio parere meglio la z-board per giocare tasti a farfalla per gli fos spettacolare non la cambierei per la g15 se non per il display che mi piace e per i tasti retro illuminati...ma per il resto...
zboard-lieferumfang.jpg

Per il mouse ok il G5...la vrei voluto anche io ma quando mi serviva costava ancora troppo ed ho optato per l mx 518!!che reputo cmq perfetto per il mio uso!!
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
Stefgraf2 ha detto:
Mio parere meglio la z-board per giocare tasti a farfalla per gli fos spettacolare non la cambierei per la g15 se non per il display che mi piace e per i tasti retro illuminati...ma per il resto...
zboard-lieferumfang.jpg

Per il mouse ok il G5...la vrei voluto anche io ma quando mi serviva costava ancora troppo ed ho optato per l mx 518!!che reputo cmq perfetto per il mio uso!!

io ho usato sia il G5 che l'mx518 preferisco l'mx518 per i due tasti sul pollice e per l'ergonomia a mio giudizio superiore.
 

DeepRed

Utente Èlite
2,257
6
CPU
INTEL Q6600
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO
HDD
Interno: 500GB SAMSUNG Esterno: Maxtor OneTouch4 500GB
RAM
4X1GB DDR2 PC6400
GPU
AMD HD5850
Audio
Integrata
Monitor
ACER LED FULLHD 22"
PSU
LC POWER TITAN 560W
Case
TT Soprano Windowed
OS
Windows7 Ultimate X64
Secondo me la migliore marca per queste periferiche è di certo Logitech...!
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
DeepRed ha detto:
Secondo me la migliore marca per queste periferiche è di certo Logitech...!
Guarda come mouse sicuramente Logitech sta sopra le altre! Io è dal 2000 che ho un mouse logitech a pallina che va ancora benissimo! ;)

Però come tastiera ho sempre avuto una BTC, peccato che in Italia siano quasi introvabili! :( E anche su e-bay si trovano solo un paio di modelli.

E' dal 2000 che ho la 5121W della BTC ed è stracomoda! Poi i tasti non so come dire, ma sono "morbidi" quando si premono, e non sono ancora riuscito a trovare una tastiera di altre marche che dia una sensazione simile, uno spettacolo! Dietro ha due piedini che la tengono leggermente inclinata. E la rendono ancora + comoda.

Chiaramente è un modello vecchio, rispetto ai modelli attuali è indietro (anche se ha già tre tasti, per spegnere, per lo stand-by e per l'accensione da tastiera), però ho visto sul sito della BTC che hanno tirato fuori nuovi modelli, e devo dire che se ci fosse la possibilità quando questa tastiera mi abbandonerà, prenderei uno dei nuovi modelli sempre di questa marca.
 

DeepRed

Utente Èlite
2,257
6
CPU
INTEL Q6600
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO
HDD
Interno: 500GB SAMSUNG Esterno: Maxtor OneTouch4 500GB
RAM
4X1GB DDR2 PC6400
GPU
AMD HD5850
Audio
Integrata
Monitor
ACER LED FULLHD 22"
PSU
LC POWER TITAN 560W
Case
TT Soprano Windowed
OS
Windows7 Ultimate X64
Bè...è forse la stessa cosa che proviamo tutti...con la propria tastiera intendo...e poi anche con la mia Logi, che mi diedero insieme al PC, mi trovo benissimo...le batterie poi...non le ho ancora mai cambiate, e cel'ho da inizio gennaio dell'anno scorso...!
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
Cyberbooster ha detto:
io ho usato sia il G5 che l'mx518 preferisco l'mx518 per i due tasti sul pollice e per l'ergonomia a mio giudizio superiore.
Non l ho mai provato il G5,ma sembra un bel po piu grande ad occhio..poi magari mi sbaglio..
si i due tasti laterali sono comodissimi,il g5 ne ha uno solo,io li uso per internet per fare avanti e indietro con le pagine,pero mi sembra che il g5 abbia funzionimaggiori con lo scroll!!!
NOn so!!
Per la tastiera ritengo cmq che per il gaming fps sia meglio la z-board!
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
ti sbagli il g5 refresh ha 2 tasti per il pollice non 1 ^^-
A me personalmente la z-board non piace poi ognuno hai i suoi gusti,pero penso che entrambe siano ottime.
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
draik ha detto:
ti sbagli il g5 refresh ha 2 tasti per il pollice non 1 ^^-
A me personalmente la z-board non piace poi ognuno hai i suoi gusti,pero penso che entrambe siano ottime.

g5 refresh? che è? la versione restyle del g5?
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
draik ha detto:
ti sbagli il g5 refresh ha 2 tasti per il pollice non 1 ^^-
A me personalmente la z-board non piace poi ognuno hai i suoi gusti,pero penso che entrambe siano ottime.
si giusto 2 pulsanti..
15881.jpg

Ma per la tastiera non ti piace per l estetica o perche l hai provata con un fps e non la trovi comoda?
cè una piccola differenza..
anche a me piace piiu la g15,ma non per quella la prendo!!
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
no no l'estetica non centra...anche perche se cambi la parte superiore cambia pure l'estetica...solo che non mi va molto il fatto di spostare i tasti tutto qua.
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
draik ha detto:
no no l'estetica non centra...anche perche se cambi la parte superiore cambia pure l'estetica...solo che non mi va molto il fatto di spostare i tasti tutto qua.

certo!!!
cmq per cambiare da una modalita all altra ci volgiono un paio di secondi...
ma ti posso assicurare che quando giochi è una meraviglia,hai ogni comando in una posizione specifica,la mano sinistra neanche la muovi,ci fai tutto,coi tasti a farfalla ti muovi,col pollice salti ecc ecc..non so guarda bisogna provarla per capire le differenze..
io ne sono rimasto super soddisfatto...
cio non toglie che secondo me la g15 è esteticamente la piu bella tastiera,e poi la funzione dei tasti retro illuminati e il display-..spettacolo
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
beh...indubbiamente la z.board è una delle migliori...secondo me le migliori sono la g15,z-board e anche la tarantula della razer non è per niente male.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili