Marca liquido UV

Pubblicità

pagmar80

Utente Attivo
Reazioni
201
Punteggio
82
Ciao a tutti =)

mi sta per arrivare il WB per la vga EK Supremacy come per la cpu, rifaccio ovviamente il loop e vorrei cambiare liquido...vorrei qualcosa di simile a ciò che ho adesso ovvero Phobya SuperZero UV che è bellissimo con UV acceso ma orrendo con uv spento...diventa quasi rosa xD

Vorrei qualcosa piu sul rosso ma sempre UV...che consigliate?? inoltre volevo sapere se per esaltare ancora di piu l'effetto uv è meglio mettere anche i tubi UV o è meglio metterli trasparenti?

inoltre come pulisco dai residui del vecchio liquido? grazie a tutti

guarda tutti i vari coolant della mahyems :ok:
per la pulizia fai correre acqua calda corrente nei rad e wubbi ... poi una bella pulita con bidistillata e via :)

e ma ho cercato mahyems ma rosso lo fa solo pastel e blood...UV c'è pink purple green yellow blu....possibile?

scusa mi era sfuggito ...
di uv io conosco i phobya ma in effetti fanno schifo :asd:
se quello è l effetto che vuoi allora non ti posso aiutare oltre ...aspettiamo qualcuno che magari ha provato :ok:

alla fine lo so come andrà a finire...toglierò le strisce di led UV...metterò strisce di led bianchi con red pastel...vedrai =)

Ultima modifica:
come volevasi dimostrare ho preso il red pastel....ora toglierò la striscia di led UV e ne metterò una bianca o rossa....penso piu bianca

è stato più complicato trovare questo pezzo che il liquido...maledetta EK
ek-fc-bridge-single-assembled1_800_1.webp
io nn capisco perchè nella confenzione invece di includere questo pezzo includono quello con i fori davanti per la configurazione multi gpu...bah

l'ho dovuto prendere direttamente dal sito EK non c'era uno shop che lo vendeva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro