DOMANDA Marca e modello modem fibra

Reynolds

Nuovo Utente
98
0
Buongiorno, vorrei attivare sulla mia linea la fibra infostrada (Internet 100 con teco+nlogia FTTC). Per questa offerta sapete indicarmi marca e modello del modem che avrò installato?
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno, vorrei attivare sulla mia linea la fibra infostrada (Internet 100 con teco+nlogia FTTC). Per questa offerta sapete indicarmi marca e modello del modem che avrò installato?

Salve.

La FTTC non è la fibra e poi non è una tecnologia ma un' architettura di rete. In quell' offerta la velocità massima è di 100 mbit in downlo però la velocità minima contrattuale è molto inferiore.
Se invece vuoi attivare la fibra devi essere coperto dalla FTTH.

Da diversi mesi c'è il modem libero quindi il cliente non è affatto obbligato a prendere l' apparato fornito dall' operatore telefonico.
 

Reynolds

Nuovo Utente
98
0
Per il comune in cui risiedo l'unica possibilità è la FTTC. Nel caso in cui decida di optare per l'apparato fornita da Infostada, è possibile conoscerne marca e modello? Dall'offerta in questione non emerge alcuna informazione in merito.
 

daspo

Utente Attivo
1,021
314
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Per il comune in cui risiedo l'unica possibilità è la FTTC. Nel caso in cui decida di optare per l'apparato fornita da Infostada, è possibile conoscerne marca e modello? Dall'offerta in questione non emerge alcuna informazione in merito.
Lascia perdere i modem forniti dai provider... Io ho il modem infostrada (d-link) e mi viene da piangere. Prendi un fritzbox e sei sereno

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Per il comune in cui risiedo l'unica possibilità è la FTTC. Nel caso in cui decida di optare per l'apparato fornita da Infostada, è possibile conoscerne marca e modello? Dall'offerta in questione non emerge alcuna informazione in merito.
In teoria dovrebbe essere il modello zyxel 8825 rinominato home&life hub, ma non vi è la certezza assoluta perchè dipende anche da quale modello hanno in magazzino in quel momento.
 

visualdrome

Nuovo Utente
21
0
OS
OsX 10.14
Anche io sono passato a Infostrada con FTTC.
Buongiorno, vorrei attivare sulla mia linea la fibra infostrada (Internet 100 con teco+nlogia FTTC). Per questa offerta sapete indicarmi marca e modello del modem che avrò installato?
Alla fine quale hai preso? Come ti trovi?
Lascia perdere i modem forniti dai provider... Io ho il modem infostrada (d-link) e mi viene da piangere. Prendi un fritzbox e sei sereno
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Che modello di fritz box (ce ne sono tanti...)?
Grazie!!!
 

daspo

Utente Attivo
1,021
314
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Anche io sono passato a Infostrada con FTTC.

Alla fine quale hai preso? Come ti trovi?

Che modello di fritz box (ce ne sono tanti...)?
Grazie!!!
Il fritzbox 7530 è ottimo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili