Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, ma avevo già visto su wikipedia, un pò pochino :)Noidi ha detto:Ciao Ludus,
questo per quanto riguarda il discorso "Enigma", ieri non avevo + tempo per dare un'occhiata a Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Enigma_(crittografia)
siKamicia ha detto:speven??? si scrive così? :boh:
breps ha detto:Ciao Ludus. Allora tranquillo per i crediti cerca di fare un buon esame. Se lo vuoi sapere ci sono 5 crediti bonus che consentono a chi e come te che ha 16 punti di arrivare al 100. I requisiti però sono di fare gli scritti perfetti Per quanto riguarda il transistor io ti posso aiutare visto che è ciò che ho portato l'anno scorso per la maturità Se mi dici come inviartelo o come postarlo sul forum sarei più che lieto di aiutarti.
Di italiano potresti considerare anche i futuristi.
Ciao e fammi sapere
Ludus ha detto:grazie della correzzione. del codice enigma non l'ho ancora studiato ma ne ho solo sentito parlare e mi è venuto in mente per ricollegarlo. intanto grazie per l'appunto :) corregò subito la mappa che domani presento ai professori per l'ultima conferma.
se avete del materiale sopratutto per le materie di matematica e fisica non esitate a postare. so già molte cose in quel campo, ma vorrei anche un testo da poter leggere sopratutto per fisica per spiegare bene il funzionamento di un trasistor, visto che lo so solo a grandi linee.
per geografia astronomica porto un argomento a parte, è la teoria degli specchi nei buchi neri, di arte sapete consigliarmi qualcosa?
PS: si jajuka, me lo aveva fatto notare anche Ramon su msn che avevo sbagliato a digitare sulla tastiera e non me ne ero accortoKamicia ha detto:
stavi dormendo.... :DKamicia ha detto:ma li avete editati quei post??? xkè quando l'ho scritto io non c'erano o stavo già dormendo...