Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noidi ha detto:Ciao,
secondo le mie informazioni i primi che volevano crackare il sistema Enigma erano gli inglesi e non gli americani. Infatti gli inglesi erano in guerra con la Germania dal 1939, l'America ha si aiutato gli inglesi con l'approvvigionamento di armi e materiali, ma non è entrata in guerra fino all'attacco giapponese a Pearl Harbor (1942), in seguito anche in Europa, dato che il Giappone e la Germania erano alleati.
Per gli inglesi era fondamentale riuscire a crackare il sistema Enigma dato che i sommmergibili tedeschi stavano facendo una strage di navi che traspostavano aiuti dagli USA e anche per impedire l'invasione tedesca dell'Inghilterra, cosa che hanno provato a fare dal 1940 fino al 1942, se non erro con le date.
che bastard:mad: i........mi sa che c'è anche da me una cosa del genere...Ludus ha detto:sono uscito sempre con il 7,x di media, però nella nostra scuola c'è una regola di cacca: se fai più di 90ore di assenza ti tolgono un punto di credito. morale della favola in quarto invece di 5 crediti ne ho presi 4.
uno dopo aver sgobbato guarda cosa deve sorbirsi:evil:morale della favola in quarto invece di 5 crediti ne ho presi 4
:ok: io cmq l'anno scorso (3° liceo) ho fatto 5 pnt, mentre questo dovrei prenderne 6:love:Ludus ha detto:quest'anno dovrei prenderne 7 sicuri e quindi 5+4+7 fa 16 crediti, il massimo è 20 (6+6+8).
cmq grazie per il libro, domani lo vado a comperare. :)