Map Network Drive in XP

JenaPlissken

Utente Attivo
20
0
ciao a tutti
ho un problema con windows xp
se voglio mappare un'unita o una cartella di rete sharata mi chiede la user name e la pwd.
In windows 2000 dava la possibilità di dare l' OK anche con la user-name e la pwd vuota (cioè non scrivere nulla ne sulla user ne sulla pwd).

Ho provato anche con net use \\percorso /Persistent:YES e niente mi chiede sempre la user e la pwd non c'è la possibiltà di darla blank almeno da riga di comando (se do invio alla user e alla pwd in righa di comando mi da invalid user).

grazie dei consigli

Jena
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Scusa, tu vorresti che non la chiedesse SEMPRE?
O non la vuoi proprio mettere?

PS:
Questo post dovrebbe andare in forum WINDOWS però, qua è solo x periferiche, almeno cosi mi pare... se sbaglio chiedo venia
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
Originariamente postato da JenaPlissken
ciao a tutti
ho un problema con windows xp
se voglio mappare un'unita o una cartella di rete sharata mi chiede la user name e la pwd.
In windows 2000 dava la possibilità di dare l' OK anche con la user-name e la pwd vuota (cioè non scrivere nulla ne sulla user ne sulla pwd).

Ho provato anche con net use \\percorso /Persistent:YES e niente mi chiede sempre la user e la pwd non c'è la possibiltà di darla blank almeno da riga di comando (se do invio alla user e alla pwd in righa di comando mi da invalid user).

grazie dei consigli

Jena

basta attivare l'utente guest ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!