MaoThai project

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera cucciolini del mio cuore :asd:

uppo cosí per sport il topic, l'unica novità é che sto aspettando asciughi una mano di colore dal volto di maokai, cosí posso lavorare su un altra tonalità di verde :sisi:

la scorsa settimana son stato colpito da shopping compulsivo

man%20shopping_0.jpg

però per maokai non é arrivato nulla o quasi, devo decidere a che pc devolvere l'alimentatore in arrivo :grat:.

an ho verniciato la griglia marrone del front con 2 mani di trasparente e son soddisfatto di come è risultato :D

domani se il tempo non è tiranno faccio 2 foto

hai deciso di prenderti una pausa o stai preparando up di quelli indimenticabili da mostrarci?
in caso contrario propongo un sondaggio per toglierti i segui lazzarone che non sei altro :grrrr:

Secondo me ha scoperto la verità inalando un mix di resina e bombolette di colore. Lo troveranno vagante in strada con il libretto di istruzioni di qualche mobo azuz gheming ultra mega powa come fosse una bibbia per tentare di diffondere il verbo ai passanti e ai piccioni.

:asd:

avevo promesso a @Er_Nascar una foto la settimana scorsa...poi impegni, corrieri, pacchie regalo, etc etc mi han preso troppo

quindi ne approfitto che ho 5 minuti per uppare qualcosa in velocitá

natale%20maokai.jpg

sulla scatola blu non si legge, cmq é un i7 4820k arrivato questa mattina :asd:

ora iniziano le mangiate/bevute etc e continueranno fino a mezzanotte buona, quindi a domani gente

avevo promesso a @Er_Nascar una foto la settimana scorsa...poi impegni, corrieri, pacchie regalo, etc etc mi han preso troppo

quindi ne approfitto che ho 5 minuti per uppare qualcosa in velocitá

natale%20maokai.jpg

sulla scatola blu non si legge, cmq é un i7 4820k arrivato questa mattina :asd:

ora iniziano le mangiate/bevute etc e continueranno fino a mezzanotte buona, quindi a domani gente
Non mi sembra un grande affare se lo hai preso nuovo il processore. :look:

Pubblicità
Pubblicità