Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:Tutto in arrivo, prossimamente, ma dico io, se non si ha niente di pronto, cosa si aprono a fare i thread? Adesso lo segnalo a un Mod :asd:
ma è per fare il @Gress - @Er_Nascar di turno :asd: cmq domattina (che per voi è pomeriggio) carico già qualche foto state tranquilli...e magari anche la configurazione che vorrei assieme al divano e sasha grey :look:Tutto in arrivo, prossimamente, ma dico io, se non si ha niente di pronto, cosa si aprono a fare i thread? Adesso lo segnalo a un Mod :asd:
ma è per fare il @Gress - @Er_Nascar di turno :asd: cmq domattina (che per voi è pomeriggio) carico già qualche foto state tranquilli...e magari anche la configurazione che vorrei assieme al divano e sasha grey :look:
hhahha grazie grazie...faccio del mio peggio :bevuta:Lo sapevo che a forza di stare con gli amici @Gress e @Er_Nascar anche @Thai 90 avrebbe fatto dei Post per dire che prossimamente avrebbe Postato qualcosa :asd:.
Ma addirittura un intero Worklog tutto strutturato dicendo aspettate che vi farò vedere :lol:
Thai 90 sei insuperabile :ok:
Seguo che ve lo dico a fà!
si si lo so, quell'angolo lo limo promesso :asd:Molto promettente come inizio, io però ci avrei molato di più quell'angolo vedi lì in quella immagine transparente
DOVE MIN***A STANNO LE IMMAGINI ç_ç