Manuale Epson stylus 1290

• Autore discussione Autore discussione sp04
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sp04

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, scusate, c'è qualcuno che sa indicarmi se e dove potrei trovare il manuale dell'epson stylus 1290 e dove potrei trovare il supporto rotolo per carta continua? Grazie 1000.:(

in questi casi conviene scrivere direttamente all' assistenza epson :)
citando anche il numero seriale della stampante in possesso.

Ok grazie. Ora ho un problema, la stampante non mi prende i fogli, c'è qualcuno che mi sappia dire cosa può essere accaduto e dove potrei mettere le mani? Non mi dite di buttarla per favore.....

Per il manuale (solo in inglese) qua:

Driver per Epson

per altri problemi o aspetti l'aiuto di un utente che ne abbia una uguale o simile o ti rivolgi ad un centro di assistenza...

P.s.: titoli meno generici aiutano nella ricerca di una soluzione al proprio problema...;)

Figurati ;) quando si può...almeno hai ringraziato, a differenza di altri.

Ciao.

[EDIT]

Ho googlato un pò e la questione dei fogli potrebbe dipendere dal fatto che quel tipo di carta non va bene per quella stampante (sembra assurdo ma succede); oppure dal fatto che "l'acchiappafogli" ha qualche problema. A tal pro se vuoi arrischiarti in una pulizia/disassemblaggio ti posto una discussione (vedi da circa metà):

epson 1290 - fixyourownprinter.com

e questo manuale: non so se i contenuti sono gli stessi di quelli presi dal sito Epson, ma in questo dovrebbero esserci delle istruzioni per smontare la stampante.

http://pcprinter.blogspot.com/2008/05/service-manual-for-epson-89012801290.html

Ti assumi ovviamente ogni responsabilità per quello che accadrà mettendo mano di persona alla macchina, sia chiaro eh ;)

Prova comunque a contattare l'assistenza Epson, al massimo ti indicano come me di rivolgerti ad un centro specializzato.

Il fatto del ringraziare a mio modesto parere è questione di educazione, detto ciò ora mi darò una letta agli indirizzi che mi hai dato poi vedrò.
Per quanto riguarda la responsabilità non c'era neanche bisogno di dirlo, ci mancherebbe, oltre che ti sei prodigato ad aiutarmi dovrei pure rimproverarti? Scherziamo. Alla prossima e tanto per cambiare arigrazie.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità