GUIDA Manuale di sopravvivenza sui Componenti

Pubblicità
Grazie Stefano, spero di non cadere negli inconvenienti. Sto cercando di assemblare un computer e devo scegliere i componenti. ;) Ovviamente ho chiesto ai più esperti di me in questo forum, ma capire se per pochi euro si può avere di meglio e se questo meglio riuscirò a sfruttarlo è importante. :ok:

Rambo con una scheda video, che grande idea ne terrò conto quando aprirò il mio blog movies123
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La sopravvivenza dei componenti non dipende solo dall'età, ce ne sono alcuni che vivono più di due anni, ma la maggior parte non supera i 6 mesi. filmpertutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bene, questa è la vita di un componente, la sua gloria dura molto poco, è appena lanciata sul mercato e presto ce n'è una migliore. filmpertutti

Ultima modifica:
Nella parte relativa alle RAM hai scritto:
"Se trovi una G all'inizio della dicitura (es: GDDR4) significa che si sta parlando della RAM"
è un refuso giusto?

La guida è in questa sezione, quindi chiedo qui: in quali casi uno dovrebbero mettere una gpu a parte per un computer non gaming ma che oltre a Office vuole usare per vedere video e streaming? Magari qualche giochetto free online, di quei siti che hanno giochetti gratis per passatempo.

Vale sempre la pena metterla?

Se acquisti su Internet usa metodi di pamento sicuri e tracciabili.
Ho sentito di persone truffate per aver pagato con ricariche Postepay o di “donazioni” su Paypal per non pagare le commissioni.
A meno che non siate avvocati o non vogliate rovinare la vita del “presunto” truffatore (con tutti gli esborsi economici e le attese della giustizia Italiana) usa solo metodi di pagamento sicuri e tracciabili come pagamenti Paypal o contrassegno.
Lascia perdere Moneygram, Western Union e anche il Bonifico Bancario (il RiBa per i più attempati, il Sepa per i new-entry). Assolutamente vietato (oltre che illegale) spedire soldi in busta tramite Posta o Corriere.

Quoto tutto, con una sola riserva: il Bonifico Bancario a me risulta sicuro e tracciabile. Come mai è stato messo tra i "cattivi"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro