PROBLEMA Mantle / Directx function ERROR BF4

Pubblicità

St3fano91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, oggi Battlefield 4 mi stà dando dei problemi. In poche parole oggi (io ho più di 50ore di gioco e nessun problema proprio 0 ! ) mentre stavo giocando mi si blocca BF4 e mi và sul desktop e mi dà questo messaggio (vedi screen) asdsadaf.webp , ho guardato su internet e ho provato a mettere Mantle in API Grafiche e dopo 5minuti la stessa cosa sad.webp . Ora mi chiedo.... perchè questo problema? Io ho una Asus amd radeon r9 280x directcu ii top e non m'ha dato nessun problema.
Qualcuno mi può aiutare?

e allora mi sa che rimani cosi per sempre se non li istalli :sisi:
Io ho attualmente i 14.7 :D

Ciao
Ai aggiornato i driver della scheda grafica??
Io ho questi attualmente [FONT=Calibri, Arial, sans-serif]: [/FONT]Display Driver ver. 14.10.1006 || OpenCL Driver ver. 10.0.1348.5 . Quelli last beta driver io non li installo !
Beh,non ha senso dire "io non li installo" ,allora che chiedi a fare la soluzione di questo problema,secondo te perche esistono aggiornamenti dei driver?!?!?! E poi,che ti costa provare x vedere se risolvi,se poi nn li vuoi tenere ti rimetti quelli vecchi.

Beh,non ha senso dire "io non li installo" ,allora che chiedi a fare la soluzione di questo problema,secondo te perche esistono aggiornamenti dei driver?!?!?! E poi,che ti costa provare x vedere se risolvi,se poi nn li vuoi tenere ti rimetti quelli vecchi.

Infatti li ho installi e non ho risolto nulla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro