Mantenere posta @alice SENZA telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sole70

Nuovo Utente
2
0
Ciao, grazie per avermi risposto. Per il momento ho mandato una bella raccomandata alla Telecom, anche perchè sul mio contratto non è scritto da nassuna parte che al momento della disdetta della linea adsl+telefono si disattiva anche la posta elettronica. Adesso staremo a vedere cosa mi rispondono. Grazie a tutti e aspetto vostre notizie.:ciaociao:
 

francy10f

Nuovo Utente
37
3
Io posso confermare che l 'email rimane, mi è arrivato un messaggio all'accesso di alice che mi chiedeva se volevo continuare ad utilizzare la posta e tutto è rimasta normale! (Il tecnico sgarbatamente mi aveva detto che mi sarebbe stata disattivata, questo solo per non farmi cambiare )
 
C

Carmen07

Ospite
Io, causa trasloco, ho chiuso il contratto con la Telecom a gennaio e la posta mi è stata disattivata con possibilità (mi appariva l'opzione) di riattivarla appoggiandola ad una vecchia SIM TIM cosa che ho fatto anche se, sapendo già come funzionano le caselle e mail aperte insieme al contratto ADSL (esperienza mia con Teletu, e di mio figlio con Tiscali, entrambe chiuse al momento della chiusura del contratto con loro), usavo ed uso poco quella casella quindi, alla fin fine non me ne importa più di tanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!