Mantenere giochi da vecchio a nuovo PC

Pubblicità

parsifal25

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
ciao ora mi arriva il nuovo pc con anche l'hard disk, adesso ne ho uno dove c'è installato sia il so che i vari programmi soprattutto giochi, quando mi arriverà il nuovo pc installerò il so sull'hard disk nuovo e non vorrei perdere tutti i giochi che ci sono installati su questo che ho ora cm dv fare??
nn so se mi sono spiegato?

Dipende, in linea di massima (molto teorica) fai il backup dei salvataggi dei tuoi giochi. Poi sul nuovo pc, installi tutti i giochi e ripristini i backup dei salvataggi. Se hai dei giochi installati che fanno il backup dei salvataggi direttamente online, non devi neanche preoccuparti di fare i backup dei salvataggi. Ad esempio se usi steam basta che fai un backup dei giochi direttamente dall'applicazione di Valve.

e se io collego semplicemente l'hard disk alla scheda madre??
come si fa il backup??

p.s. Epr0m una cosa che non centra nulla, come si fa a mettere la dock con i vari produttori di hardware e software??

e se io collego semplicemente l'hard disk alla scheda madre??
come si fa il backup??

Si potresti usare anche questa tecnica. Però è più sicuro copiare i "salvataggi" dei giochi. Poi sul nuovo pc reinstallare i giochi e ricopiare i "salvataggi".

p.s. Epr0m una cosa che non centra nulla, come si fa a mettere la dock con i vari produttori di hardware e software??

Scusami, ma non ho capito..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro