manipolare un file .exe

Pubblicità

rosmunda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ho il pcgame il codice da vinci e quando l?avvio mi dice che il mio cd è sbagliato, ho letto su internet che il file exe si può manipolare cambiando il messaggio di inserire il cd, nella guida consigliavano win32dasm e hiew però il primo nel mio sistema operativo windons vista non va quindi ho scaricato un altri disassemblatore che è IDA pro in triall ma sinceramente non ci capisco niente !!!!qualc'uno mi sa dare delle dritte?:inchino:

Sarebbe meglio chiedere al produttore del gioco, invece di armeggiare con disassembler vari.

Vuoi praticare del Reverse Engineering per craccare un gioco??? Mha......uno questa disc va contro le regole del forum che io sappia, visto che sui file exe vige il diritto di autore la sua "manipolazione" o la sola "lettura" del codice sorgente è reato, due per fare ciò devi avere ottime conoscenze in assembly e molte anche nei vari linguaggi e sopratutto molta molta pazienza........... tre non te lo consiglio, è un procedimento lungo e difficile e per un gioco del genere non ne vale la pena e poi perchè fare il lavoro che è stato già fatto dagli altri??? A buon intenditore poche parole....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro