Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Per come la vedo io invece sono universi paralleli. Le emozioni che si prova in un manga poche volte si riscontrano anche negli anime vuoi un doppiaggio non adeguato oppure delle scene animate scollegate o diverse dalla versione cartacea.In parecchi tra l'altro slegano manga da anime.Questo thread era o avrebbe dovuto essere uno spazio "ricreativo" più intimo e riflessivo. O almeno questo era nelle mie intenzioni. Non ha preso piede non è un problema ci mancherebbe in un sito che parla di informatica e tecnologia anzi.Idem per gli Shonen. Amo più Shoujo e Spokon, ma spazio a 360° e molti li recupero pian piano- Blooming Love- yamada-kun to lv999- Blue Box- My Charms Are Wasted- Sono Bisque Doll wa Koi wo suru- Shiori Experience- Jujutsu- Boku no hero- Sugarless (recentemente aggiunto su consiglio )- Ao no exorcist- Blue Lock- Kimi wa houkago Insomnia- Cat Temple's Miss Chion- Area no Kishi
Per come la vedo io invece sono universi paralleli. Le emozioni che si prova in un manga poche volte si riscontrano anche negli anime vuoi un doppiaggio non adeguato oppure delle scene animate scollegate o diverse dalla versione cartacea.
In parecchi tra l'altro slegano manga da anime.
Questo thread era o avrebbe dovuto essere uno spazio "ricreativo" più intimo e riflessivo. O almeno questo era nelle mie intenzioni. Non ha preso piede non è un problema ci mancherebbe in un sito che parla di informatica e tecnologia anzi.
Idem per gli Shonen. Amo più Shoujo e Spokon, ma spazio a 360° e molti li recupero pian piano
- Blooming Love
- yamada-kun to lv999
- Blue Box
- My Charms Are Wasted
- Sono Bisque Doll wa Koi wo suru
- Shiori Experience
- Jujutsu
- Boku no hero
- Sugarless (recentemente aggiunto su consiglio )
- Ao no exorcist
- Blue Lock
- Kimi wa houkago Insomnia
- Cat Temple's Miss Chion
- Area no Kishi