Mancato rilevamento SSD durante l'installazione di W11

Pubblicità
Se l'hai fatta stamattina con l'mct è la 24h2 , e mi sembra strano il comportamento.
Se hai una ssd e vuoi provare, ormai hai installato, scarichi il driver cab lo scompatti e lo metti in una cartella sulla usb, quando compare la finestra dei dischi senza dischi clicchi su carica driver e selezioni la cartella per caricare il driver poi credo che bisogna cliccare su Aggiorna per vedere il risultato.
Poi puoi fare un confronto delle prestazioni, non so non l'ho mai fatto un confronto ma comunque bisognerebbe farlo a parità di ssd.

Come si faceva un tempo con i controller raid e windows xp............ premere f6 per caricare il driver .

Comunque, se non è stato modificato il bios, il vmd era già attivo prima del "guasto" .

.
Si ho immaginato, aggiungere i drivers durante l'installazione come si faceva anni fa.. Il mio amico ha deciso di ampliare la capacità del disco, quando arriva il nuovo, vedo se clonare quello che ho già preparato o rifare l'installazione da zero.. Apri e chiudi si rompe qualche dentino in plastica del coperchio..
Ho visto che l'ultimo windows update era (mi pare) proprio la 24h2, quindi non sulla chiavetta ma applicato successivamente..
Non so esattamente cosa lui abbia fatto con la live di Linux e che settaggi abbia modificato nel bios, il pacchetto contenente i drivers è quello che hai linkato? Comunque grazie mille anche a te giulore!

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro