PROBLEMA Mancato riconoscimento hd esterno ssd su mac via usb...

Pubblicità

ouragan66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao
ho sostituito , sul mio MacBook Pro mid 2010 , l'SSD passando dal Vertex 4 256 gb al Samsung 840 PRO 256 gb...

Sostituzione dovuta perchè il firmware del Vertex 4 era la 1.3 che mi dava parecchi problemi...

Nel Samsung ho installato da zero ML...

ma desidero riprendere dei dati dal Vertex 4 che ho collegato tramite case con collegamento usb

ma non viene proprio visto...

se invece metto nel case un hd classico me lo vede tranquillamente..

perchè ??

ciao

ps

provato anche su un computer con win xp ma non lo vede nemmeno lui...
pps
devo recuperare questi dati prima di aggiornare il firmware al 1.5 molto più stabile e performante
e così installare il Vertex 4 sul Mac mini..

Ultima modifica da un moderatore:
Evidentemente il box non è compatibile con i dischi SSD; inoltre il pc con XP potrebbe non vedere il disco perché formattato con il file system del MAC.

Non dice nulla riguardo la compatibilità con un disco SSD, è vero, tuttavia tu hai sperimentato questo problema. Nel sito Trekstor è possibile fare una domanda al servizio tecnico:
Assistenza prodotti - TrekStor GmbH
prova a chiedere (in inglese) se effettivamente esistono problemi di compatibilità con i dischi SSD: "I tried to install an SSD into my DataStation pocket click 3.0 KIT, but it wasn't recognized anymore; my DataStation is functional, because if I install an hard disk I have no issue. Is DataStation pocket click 3.0 KIT not compatible with SSDs?"

Non dice nulla riguardo la compatibilità con un disco SSD, è vero, tuttavia tu hai sperimentato questo problema. Nel sito Trekstor è possibile fare una domanda al servizio tecnico:
Assistenza prodotti - TrekStor GmbH
prova a chiedere (in inglese) se effettivamente esistono problemi di compatibilità con i dischi SSD: "I tried to install an SSD into my DataStation pocket click 3.0 KIT, but it wasn't recognized anymore; my DataStation is functional, because if I install an hard disk I have no issue. Is DataStation pocket click 3.0 KIT not compatible with SSDs?"

domanda fatta da 3 giorni ma ancora niente risposta...

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro