Mancato avvio

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
259
Punteggio
113
Salve a tutti,la mia vga mi sa che e' arrivata alla frutta,come accendo il pc e arriva alla schermata di benvenuto (quella che appare prima del desktop vero e propio)si vede che la rotella di caricamento windows si blocca il monitor si spegne e appare la scritta no signal,questa sera me la fatto 3 volte di seguito alla quarta e' andato, ogni volta resettavo con il tasto reset del case,in ogni modo e' come penso io,e' la vga?a proposito quando c'e' il problema le ventole della vga 1 gira piano e l'altra va lenta e a scatti

La tua configurazione è quella che hai nel profilo?
CPU ryzen 5 2600X
Dissipatore noctua nh-d9l
Scheda Madre as rock b450 gaming itx fatality
Hard Disk ssd samsung 850 evo 120gb + wd caviar blu 1tb
RAM 16gb (2x8gb)g.skill aegis 3000mhz
Scheda Video sapphire r9 270 2gb
Scheda Audio integrata mobo+casse logitech Z200
Monitor LG 24MK600 IPS full hd 75hz
Alimentatore antec ea650g pro modulare
Case thermaltake core v1
Sistema Operativo windows 10 pro 64bit

Assicurati di aver aggiornato i driver della scheda video

Ciao,si ho controllato e il driver della scheda e' l'ultimo,emh comunque mi deve arrivare questa scheda,guarda la foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a proposito si la configurazione e' quella…..tu pensi come me che sia la vga ho hai altri dubbi?

Allegati

• Screenshot_20200224-205431_Amazon Shopping.webp
    Screenshot_20200224-205431_Amazon Shopping.webp
    493.8 KB · Visualizzazioni: 12
beh se fai il cambio della scheda è un altro paio di maniche :)
l'unica cosa che mi potrebbe venire in mente è che se fai partire windows 10 in modalità provvisoria, ti parte SEMPRE al primo colpo?

boo mai provato in modalita' provvisoria, ha me questo problema non lo fa sempre e' solo che questa sera ha dato il massimo,mai 3 volte di seguito di solito lo faceva una volta ogni tanto..

allora la scheda video è a posto :)
sicuramente viene caricato male qualche driver qualche volta.
Windows 10 è aggiornato all'ultima build ed è originale?
All'avvio ti partono tanti programmi? ( apri il task manager e vai nella tab Avvio )

L'ultima cosa da provare prima di acquistare la nuova GPU era quella di reinstallare i driver della GPU in modo pulito usando Display Driver Unistaller.

windows e' originale,potrebbe essere che ho msi afterbarbarner e rivatuner?vedi foto avvio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'ultima cosa da provare prima di acquistare la nuova GPU era quella di reinstallare i driver della GPU in modo pulito usando Display Driver Unistaller.
ciao,lo sempre usato ddu unistaller e la scheda video lo presa perche questa che ho non e' un gran che e con la rtx2060 penso di aver fatto un bel passo in avanti..

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    18.8 KB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro