Salve vi scrivo in quanto mi è stata annullata una richiesta di attivazione di una nuova linea telecom. Premetto che abito in campagna ( circa 2 chilometri dalle centrale) e ho già una linea telecom, lo scopo è quella di attivarne una seconda da nuovo cliente e poi disattivare la prima in maniera da pagare il prezzo scontato di internet senza limiti.
Ho fatto la richiesta il 30 luglio e ieri mi è arrivata una mail in cui dicono che per difficoltà di carattere tecnico non è possibile attivare il servizio richiesto.
Ora non ho idea di quale possa essere il problema . Da ovus.it la situazione è quella in allegato.
Non so quanto il file sia aggiornato, il problema della saturazione nelle ore di punta si nota, ma non c'è semaforo giallo quindi teoricamente non dovrebbe essere quello il problema.
Forse non c'è modo di farmi avere una seconda linea alla stessa abitazione, non so tecnicamente quali siano le difficoltà. La cabina più vicina si trova a una cinquantina di metri , e i cavi sono aerei .
Intanto ho aperto una segnalazione per saperne di più, se qualcuno mi potesse dare dei consigli gliene sarei grato.
Grazie
Ho chiesto al 187 ma non ne sanno nulla delle richieste online, e per risolvere mi chiedono di rifare un altro contratto.
Non so se è un errore del sistema o ci sono oggettive difficoltà
Ho fatto la richiesta il 30 luglio e ieri mi è arrivata una mail in cui dicono che per difficoltà di carattere tecnico non è possibile attivare il servizio richiesto.
Ora non ho idea di quale possa essere il problema . Da ovus.it la situazione è quella in allegato.
Non so quanto il file sia aggiornato, il problema della saturazione nelle ore di punta si nota, ma non c'è semaforo giallo quindi teoricamente non dovrebbe essere quello il problema.
Forse non c'è modo di farmi avere una seconda linea alla stessa abitazione, non so tecnicamente quali siano le difficoltà. La cabina più vicina si trova a una cinquantina di metri , e i cavi sono aerei .
Intanto ho aperto una segnalazione per saperne di più, se qualcuno mi potesse dare dei consigli gliene sarei grato.
Grazie
Ho chiesto al 187 ma non ne sanno nulla delle richieste online, e per risolvere mi chiedono di rifare un altro contratto.
Non so se è un errore del sistema o ci sono oggettive difficoltà