Mancanza Viti Mastercase Pro 5

Pubblicità

Dark Blader

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve, ho appena acquistato online un mastercase pro 5, ma sembra che manchino delle viti che dovrebbero essere presenti nel box. Le viti indicate nel manuale utente alla parte 1 "package content", sono solo quelle del box?
Nel caso, devo rimandare indietro il case o c'è la possibilità di farsi spedire le viti mancanti?

Ciao. Scusami se mi inserisco nella tua discussione, ma visto che sono anche io interessato a questo case ho visto che ci sono 2 versioni : una normale e una PRO.

Sai dirmi cortesemente la differenza tra le due?

Ciao. Scusami se mi inserisco nella tua discussione, ma visto che sono anche io interessato a questo case ho visto che ci sono 2 versioni : una normale e una PRO.

Sai dirmi cortesemente la differenza tra le due?

Guarda, se vai sul sito ufficiale ti dice tutte le differenze, da quello che ricordo, nella versione "normale" non c'è la copertura per i radiatori, ci sono dei supporti per gli hdd in meno e forse non c'è il pannello trasparente, ma non vorrei dire cavolare. Comunque se vai sul sito della cooler master, ti dicono tutto ;)

Guarda, se vai sul sito ufficiale ti dice tutte le differenze, da quello che ricordo, nella versione "normale" non c'è la copertura per i radiatori, ci sono dei supporti per gli hdd in meno e forse non c'è il pannello trasparente, ma non vorrei dire cavolare. Comunque se vai sul sito della cooler master, ti dicono tutto ;)

Oh, ti ringrazio infinitamente e ti chiedo nuovamente scusa se mi sono intromesso nella tua discussione. Spero tu possa risolvere al più presto ;)

Oh, ti ringrazio infinitamente e ti chiedo nuovamente scusa se mi sono intromesso nella tua discussione. Spero tu possa risolvere al più presto ;)

Nessun problema, comunque io ti consiglierei il pro ;)
Spero anche io di risolvere al più presto dato che sono qui col case aperto e non vedo l'ora di montare i componenti :D

Grazie del consiglio.

Per quanto riguarda il tuo problema...non hai modo di sostituire le viti mancanti con altre adattandole magari?
Hai già provato a contattare il venditore?

Grazie del consiglio.

Per quanto riguarda il tuo problema...non hai modo di sostituire le viti mancanti con altre adattandole magari?
Hai già provato a contattare il venditore?

Non credo, comunque non importa, quello che mi serviva è tutto montato, anche se questa cosa mi da un po' fastidio...

Bene sono contento per te anche se hai tutte le ragioni del mondo per lamentarti. Quando paghi una cosa per nuova vuoi che sia immacolata giustamente...

Salve, ho appena acquistato online un mastercase pro 5, ma sembra che manchino delle viti che dovrebbero essere presenti nel box. Le viti indicate nel manuale utente alla parte 1 "package content", sono solo quelle del box?
Nel caso, devo rimandare indietro il case o c'è la possibilità di farsi spedire le viti mancanti?
Ciao Dark Blader,
Spiacente per l'inconveniente.

Hai due possibilità:
- contatta il tuo rivenditore e vedi come gestire la situazione
- contatta i nostri colleghi su www.cmstore.eu spiegando la situazione e son sicuro che sapranno aiutarti a dovere

A presto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro