Mancanza app Ottieni Windows 10

Intruder

Nuovo Utente
26
0
Salve, ormai manca poco alla data di rilascio di Windows 10 ma io non ho ancora ricevuto l'app Ottieni Windows 10 anche se ho fatto tutti gli aggiornamenti dovuti e controllato tramite un fix che ho trovato su internet se avevo altri problemi, vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto. (Windows 7 Professional 64bit).
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Sono numerosi i motivi per cui potresti non visualizzare l'app Ottieni Windows 10 sul tuo PC.

Il tuo dispositivo non è aggiornato almeno a Windows 7 SP1 o Windows 8.1 Update
Windows Update è disabilitato o non impostato per la ricezione automatica degli aggiornamenti
Hai bloccato o disinstallato la funzionalità necessaria di Windows Update.
Il tuo dispositivo non esegue Windows originale
L'esecuzione di Windows Update e l'installazione di eventuali aggiornamenti disponibili consentiranno di risolvere i primi tre problemi. Hai bisogno di altro aiuto? Visita il forum della community di Windows.

I PC che non risultano in grado di eseguire Windows 10 non visualizzeranno l'app Ottieni Windows 10 prima del 29 luglio 2015. Successivamente a questa data, l'icona verrà abilitata nella barra delle applicazioni. In questo modo potrai facilmente verificare la compatibilità del tuo PC.

Se il tuo dispositivo viene gestito all'interno di una scuola o una rete aziendale, verifica con l'amministratore IT la procedura per l'aggiornamento a Windows 10.
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

Intruder

Nuovo Utente
26
0
Quindi conviene aspettare la data di rilascio di Windows 10? (comunque avevo gia controllato le faq della microsoft ma non c'era scritto o forse non avevo letto del fatto di attendere fino alla data di uscita)
 

NikLink

Utente Attivo
544
121
Quindi conviene aspettare la data di rilascio di Windows 10? (comunque avevo gia controllato le faq della microsoft ma non c'era scritto o forse non avevo letto del fatto di attendere fino alla data di uscita)

Guarda che se vuoi in breve tempo Windows 10, devi prenotarlo con la sua APP "Ottieni Windows 10"
Sono necessari dei aggiornamenti specifici:

For Windows 7 SP1:
KB3035583
KB2952664
For Windows 8.1 Update:
KB3035583
KB2976978
 
T

Tony25

Ospite
Guarda che se vuoi in breve tempo Windows 10, devi prenotarlo con la sua APP "Ottieni Windows 10"
Sono necessari dei aggiornamenti specifici:

For Windows 7 SP1:
KB3035583
KB2952664
For Windows 8.1 Update:
KB3035583
KB2976978
Non penso c'entra niente, serve solo per vedere se è tutto compatibile, quindi inutile a mio conto.
O sbaglio @
 

NikLink

Utente Attivo
544
121
Non penso c'entra niente, serve solo per vedere se è tutto compatibile, quindi inutile a mio conto.
O sbaglio @

No, l'app Ottieni Windows 10 serve effettivamente a prenotare il Download, infatti lo scaricherà lui.
Non so se ci sono altri metodi per usufruire del Download gratuito di Win10...
 
T

Tony25

Ospite
No, l'app Ottieni Windows 10 serve effettivamente a prenotare il Download, infatti lo scaricherà lui.
Non so se ci sono altri metodi per usufruire del Download gratuito di Win10...
Non serve a niente prenotare il dowload, lo scarichi tranquillamente da windows update appena microsoft lo rilascia nel mondo, oppure usi una iso. Quella cosa serve per vedere la compatibilità dei driver.
Windows 10 è gratuito per chi ha il 7 o 8, tramite windows update o iso.
 

NikLink

Utente Attivo
544
121
Non serve a niente prenotare il dowload, lo scarichi tranquillamente da windows update appena microsoft lo rilascia nel mondo, oppure usi una iso. Quella cosa serve per vedere la compatibilità dei driver.
Windows 10 è gratuito per chi ha il 7 o 8, tramite windows update o iso.

Dici?
Uhm, pensavo che gestiva lui il Download etc.

Quindi, @Intruder non è necessaria l'app "Ottieni Windows 10", il 29 scarichi direttamente da Windows Update a quanto pare. :)
 

NikLink

Utente Attivo
544
121
Non serve a niente prenotare il dowload, lo scarichi tranquillamente da windows update appena microsoft lo rilascia nel mondo, oppure usi una iso. Quella cosa serve per vedere la compatibilità dei driver.
Windows 10 è gratuito per chi ha il 7 o 8, tramite windows update o iso.

Dici?
Uhm, pensavo che gestiva lui il Download etc.

Quindi, @Intruder non è necessaria l'app "Ottieni Windows 10", il 29 scarichi direttamente da Windows Update a quanto pare. :)
 
M

Mursey

Ospite
Applicazione.
Ma già da Windows 95 i programmi venivano chiamati Applicazioni :_:

Se poi intendi solo il diminutivo, e va beh LOL

Colpa degli smartphone, ma i mondi dovrebbero restare separati secondo me.
Vale anche per touch, tiles, etc...
 

Haboob

Bannato a Vita
58
9
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech
OS
Windows 8.1
Salve, ormai manca poco alla data di rilascio di Windows 10 ma io non ho ancora ricevuto l'app Ottieni Windows 10 anche se ho fatto tutti gli aggiornamenti dovuti e controllato tramite un fix che ho trovato su internet se avevo altri problemi, vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto. (Windows 7 Professional 64bit).

Il tuo Windows è originale? Perché se non lo è il motivo per cui non ti appare è proprio questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili