• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Mancano parti di testo nella visualizzazione da app

Pubblicità

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,219
Punteggio
148
Ciao
mi riferisco a questa mia ultima discussione:

Problema spostamento alcuni file e stato salute HD e SSD

Vi riporto alcuni screen per evidenziare le parti di testo che da app non si vedono, mentre da browser (sia mobile che fisso) si

App (iPhone 13 iOS 15.6, app aggiornata):

Image1659380281.418753.webp
Image1659380288.716243.webp

Browser:

Image1659380346.079372.webp
Image1659380354.660171.webp

Prima volta che lo noto, come mai secondo voi?

Purtroppo a Tapatalk, tuttavia sembra che il supporto a BYOD per le applicazioni custom sia concluso. Ormai quello che vedi è quello che rimane.

Lato nostro ci stiamo attrezzando per andare a sostituirla nel 2023, riprogettandola in casa o soluzioni simili ;)

Ah nel caso possa essere utile, ricordatevi quel thread che avevo postato uno o due anni fa con tutto quello che non andava in questa app, sempre in questa sezione!

Purtroppo a Tapatalk, tuttavia sembra che il supporto a BYOD per le applicazioni custom sia concluso. Ormai quello che vedi è quello che rimane.

Lato nostro ci stiamo attrezzando per andare a sostituirla nel 2023, riprogettandola in casa o soluzioni simili ;)

Ah mi raccomando l’unione automatica dei messaggi

Ecco sull’app, se volete/si può, mi farebbe piacere fare da tester, non ho altre competenze informatiche di sviluppo

Bravi e grazie

A che punto siete con la nuova app personale del forum? Mera curiosità

A che punto siete con la nuova app personale del forum? Mera curiosità
Allo stato attuale lo sviluppo non è ancora iniziato, ci sono altre priorità di sviluppo (rifacimento siti, progetti side da completare e molto altro). Ci fosse stato almeno un service GraphQL per Xenforo avremmo tirato su l'applicazione in tempi relativamente brevi ma a queste condizioni (solo Rest API) lo sviluppo ci porterebbe via troppo tempo.
BTW i cicli di sviluppo sono di 3 mesi, quindi se ne riparla probabilmente per Febbraio ;)

Allo stato attuale lo sviluppo non è ancora iniziato, ci sono altre priorità di sviluppo (rifacimento siti, progetti side da completare e molto altro). Ci fosse stato almeno un service GraphQL per Xenforo avremmo tirato su l'applicazione in tempi relativamente brevi ma a queste condizioni (solo Rest API) lo sviluppo ci porterebbe via troppo tempo.
BTW i cicli di sviluppo sono di 3 mesi, quindi se ne riparla probabilmente per Febbraio ;)

Avete iniziato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro