Manca o è danneggiato: Windows\system32\hal.dll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Goldrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato

<directory principale Windows>\system32\hal.dll.

Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato

Come faccio????:boh: :boh: :boh:

Avvia il sistema dal CD di Windows XP e segui le indicazioni per avviare la console di ripristino.

Dal prompt digita:

expand d:\i386\hal.dl_ c:\windows\system32\hal.dll

dove d: è la lettera di unità del tuo lettore Cd-Rom

enonva ha detto:
Avvia il sistema dal CD di Windows XP e segui le indicazioni per avviare la console di ripristino.

Dal prompt digita:

.....grazie mille..... ma come faccio a vedere le lettere del lettore e dell'hd? non le ricordo mi vergogno di me stesso!!!!!!!:cav: :cav: :doh:

enonva ha detto:

Dal prompt digita:

mi dice accesso negato e se provo a digitare dir nel hd. mi dice errore durante l'enumerazione directory

map è il comando che scritto nella console di ripristino, ti dice le lettere delle tue periferiche. ti dice subito gli hd presenti, il cd e il floppy ci mette un po' a visualizzarli, non ti spaventare se ci mette qlk min ed è tutto bloccato.

IO HO UN PROBL. SIMILE.
ho sostiutito il file hal.dll mancante ma mi si presenta sempre all'avvio, la scelta
microsoft windows xp
optin / fastdect

clicco sul 1° e mi dice sempre che manca il file hal.dll

AIUTO, COME FACCIO?

Io ho lo stesso problema, che è sorto formattando un netbook che non ha lettore cd. Il problema è sorto dopo aver provato ad installare windows xp. Non posso andare in nessuna cartella perché il sistema non si avvia e non mi da la possibilità di digitare comandi.. come faccio?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro