Mambo o Chakra?

Pubblicità
Ragazzi io il sign. Chakra :love: l' ho comprato 1 mese fa e mi sto trovando super bene!! e nn dite ke è brutto esteticamente xke nn è assolutamente vero :sisi:

avresti detto la stessa cosa del mambo

per te erano entrambi ottimi, così come la maggior parte dell'utenza, io parlavo del fattore dissipante e aereazione :sisi:

Che budget hai?
Rimanendo sotto i 100€, il Soprano (TT) è un bel case.
Anche il CM690 non mi dispiace per quello che offre, personalmente stavo pensando di prenderlo.

Sotto i 100€ il CM RC-690 è uno dei migliori case.
E' sobrio, di qualità ed areato.

L'unica cosa che non mi va giù è la versione finestrata che non ha una finestra vera e propria, ma solo quel taglio.

la versione finestrata è una castroneria: perde uno slot ventola e non è una vera e propria finestra. non mostra la MoBo ma solo un po' la cpu

@ lo squartatore, ma è possibile che per te ci siano solo i lian-li i case "accettabili" e tutti gli altri facciano schifo, roba di cui vergognarsi????

la versione finestrata è una castroneria: perde uno slot ventola e non è una vera e propria finestra. non mostra la MoBo ma solo un po' la cpu

@ lo squartatore, ma è possibile che per te ci siano solo i lian-li i case "accettabili" e tutti gli altri facciano schifo, roba di cui vergognarsi????

no, ci sono anche i Gigabyte o Antec o il CM RC690 :sisi:

intendi che se la giocano con i lian-li o sono nella categoria "accettabili"?

se la giocando ?
bè dipende dal modello lian che usi per il confronto, cmq a confronto con i pari prezzi si ! se la potrebbero benissimo giocare. :sisi:
Soprattutto il RC690 della CM, che sta volta sembra aver sfornato roba seria anche a prezzo senza rivali.

assolutamente no, quello è un PC 7 modificato e infatti nel sito risulta con nome diverso, non è altro che un PC7 con fan da 250mm laterale, niet'altro :sisi:

Quel modello è un modello ultra economico della Lian, e non ha nulla a parte la fattura di speciale a parte la fattura, destinato ad utenti entry level che prediligono il modding.

RC 690 è molto meglio di quello, che in italia lo trovo con il nome di PC 007A.
Per avere un idea, io paragonerei RC690 ad un Lian A10 come livello di dissipazione, poi naturalmente questo modello avrà altro da mettere in gioco.

OK. Io mio consiglio è questo. Se sei indeciso tra Chackra e Mambo ti consiglio il Chackra anche se le ventole interne sono opzionali e ciò ti comporta una spesa aggiuntiva. Te lo consiglio sopratutto perchè anche gli uenti meno esperti possono installare le componenti senza problemi.

Ad esempio gli hard Disk vengono messi con il muso verso la parete laterale del case. Ha un ottima areazione ed è molto silenzioso.

Se sei disposto a scucire qualcosa scegli il Soprano un ottima scelta è il Soprano, bella la versione finestrata.
Inoltre sappi che il Mambo è il fratellino del Soprano cambia solo il frontale e poco più ma l'ossatura è la stessa. Per questo il Mambo è da scartare

Se vuoi parecchio spazio allora vai su Lian Li ottimi anche se esteticamente discutibili.
Una case che a me piace tantissimo è il Raidmax Sirius http://www.raidmax.com/specs/sirius.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro