RISOLTO Malwarebytes blocca svchost

Pubblicità
ti conviene aspettare la prossima scansione con malwarebytes aggiornato
Per ora ha trovato solo i 2 maledetti scvhost.exe, la scansione sta quasi per finire, manca l' analisi eurisitca. Appena termina allego LOG

- - - Updated - - -

ti conviene aspettare la prossima scansione con malwarebytes aggiornato
Niente da fare..ha trovato sempre 14 file infetti.
Allego il LOG e, a questo punto, spero in qualche vostro consiglio per uscirne

Grazie in anticipo

Allegati

prova a fare una scansione conhijackthis

lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"

Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup

Posta il log che rilascia

prova a fare una scansione conhijackthis

lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"

Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup

Posta il log che rilascia
Come prima cosa grazie davvero per la mano che mi stai dando..

Detto questo, inizialmente mi ha dato un messaggio su un problema nel file Host in cui non ha accesso, ma lanciandolo nuovamente come Amministratore non ha più dato problemi.

Ecco i risultati

Allegati

da start esegui scrivi CMD e dai ok , nella finestra dos che si apre fai copia incolla di = > nslookup e clicca ok
allega il risultato ottenuto

da start esegui scrivi CMD e dai ok , nella finestra dos che si apre fai copia incolla di = > nslookup e clicca ok
allega il risultato ottenuto

Microsoft Windows [Versione 6.3.9600]
(c) 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\emanuele>nslookup
Server predefinito: modemtelecom.homenet.telecomitalia.it
Address: 192.168.1.1

>

Era questo quello che dovevo fare oppure ho toppato io?

nel log hai un proxy per il resto sembra a posto, semmai sfoltisci qualche applicazione che parte in avvio

ora disattiva i ripristino, riavvia i pc e riattivalo nuovamente, fammi sapere se ora e' tutto a posto....poi se vuoi levarti uno sfizio riesegui malwarebytes, non dovrebbe rilevare piu' niente

nel log hai un proxy per il resto sembra a posto, semmai sfoltisci qualche applicazione che parte in avvio

ora disattiva i ripristino, riavvia i pc e riattivalo nuovamente, fammi sapere se ora e' tutto a posto....poi se vuoi levarti uno sfizio riesegui malwarebytes, non dovrebbe rilevare piu' niente
Perdonami la domanda banale, ma per disattivare il ripristino di configurazione di sistema su w 8.1 come faccio?

- - - Updated - - -

Perdonami la domanda banale, ma per disattivare il ripristino di configurazione di sistema su w 8.1 come faccio?
Sarebbe su "configura" e " disattiva protezione di sistema"?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ok disattivato, riavviato, e attivato nuovamente. Ora sto facendo lo scan con Malwarbytes; quando finisce faccio sapere

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ok disattivato, riavviato, e attivato nuovamente. Ora sto facendo lo scan con Malwarbytes; quando finisce faccio sapere

0 file infetti! Grazie mille sei stato davvero gentile ad aver voluto seguirmi..
C'è qualche altro passaggio che mi consigli oppure ora che è tutto ok lascio così?

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro