Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora ha trovato solo i 2 maledetti scvhost.exe, la scansione sta quasi per finire, manca l' analisi eurisitca. Appena termina allego LOGti conviene aspettare la prossima scansione con malwarebytes aggiornato
Niente da fare..ha trovato sempre 14 file infetti.ti conviene aspettare la prossima scansione con malwarebytes aggiornato
Lo so hai ragione pure te, però stare meglio senza haha..seleziona tutto e clicca su ''rimuovi selezionati''
prendersi un malware non e' la fine del mondo
Come prima cosa grazie davvero per la mano che mi stai dando..prova a fare una scansione conhijackthis
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
Posta il log che rilascia
da start esegui scrivi CMD e dai ok , nella finestra dos che si apre fai copia incolla di = > nslookup e clicca ok
allega il risultato ottenuto
Era questo quello che dovevo fare oppure ho toppato io?
No No, ne usavo uno quando ero al lavoro ma è disattivato in modo corretto, ho controllato per scrupolo.no no va bene cosi'
per caso usi un server proxy per navigare?
Perdonami la domanda banale, ma per disattivare il ripristino di configurazione di sistema su w 8.1 come faccio?nel log hai un proxy per il resto sembra a posto, semmai sfoltisci qualche applicazione che parte in avvio
ora disattiva i ripristino, riavvia i pc e riattivalo nuovamente, fammi sapere se ora e' tutto a posto....poi se vuoi levarti uno sfizio riesegui malwarebytes, non dovrebbe rilevare piu' niente
Sarebbe su "configura" e " disattiva protezione di sistema"?Perdonami la domanda banale, ma per disattivare il ripristino di configurazione di sistema su w 8.1 come faccio?
Ok disattivato, riavviato, e attivato nuovamente. Ora sto facendo lo scan con Malwarbytes; quando finisce faccio saperePerdonami la domanda banale, ma per disattivare il ripristino di configurazione di sistema su w 8.1 come faccio?
- - - Updated - - -
Sarebbe su "configura" e " disattiva protezione di sistema"?
Perdonami la domanda banale, ma per disattivare il ripristino di configurazione di sistema su w 8.1 come faccio?
- - - Updated - - -
Sarebbe su "configura" e " disattiva protezione di sistema"?
- - - Updated - - -
Ok disattivato, riavviato, e attivato nuovamente. Ora sto facendo lo scan con Malwarbytes; quando finisce faccio sapere