DOMANDA Malware bytes o Windows Defender

Shane32

Nuovo Utente
130
10
Salve da poco sto guardando di scaricare malware bytes visto che sto vedendo molte persone che ne parlano veramente bene, però ho una domanda da fare: Quale dei due è meglio? Malware bytes o Windows Defender? (Uso il pc principalmente per giocare e siti che compaiono tante pubblicità)
Un'altra cosa, qualcuno mi consiglia qualche programma per tenere pulito il pc?
Grazie mille e scusate per il disturbo
Post unito automaticamente:

Ho fatto una scansione con RogueKiller ha trovato un file infettato di nome SppExtComObjHook.dll mi devo preoccupare? Io per sicurezza l'ho tolto, il pc l'ho comprato con già windows 10 installato e attivato spero di non aver combinato nulla di grave togliendolo.
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve da poco sto guardando di scaricare malware bytes visto che sto vedendo molte persone che ne parlano veramente bene, però ho una domanda da fare: Quale dei due è meglio? Malware bytes o Windows Defender? (Uso il pc principalmente per giocare e siti che compaiono tante pubblicità)
Un'altra cosa, qualcuno mi consiglia qualche programma per tenere pulito il pc?
Grazie mille e scusate per il disturbo
Post unito automaticamente:

Ho fatto una scansione con RogueKiller ha trovato un file infettato di nome SppExtComObjHook.dll mi devo preoccupare? Io per sicurezza l'ho tolto, il pc l'ho comprato con già windows 10 installato e attivato spero di non aver combinato nulla di grave togliendolo.
Io terrei Windows Defender come antivirus e metterei malwarebytes per le scansioni.
Un programma, anzi il programma per tenere il PC pulito è CCleaner. Scaricalo e fai una pulizia. Poi fai una pulizia registro. Ma prima di CCleaner fai un malwarebytes. A ogni funzione riavvia.
 
  • Mi piace
Reazioni: BaldosArts

Shane32

Nuovo Utente
130
10
Io terrei Windows Defender come antivirus e metterei malwarebytes per le scansioni.
Un programma, anzi il programma per tenere il PC pulito è CCleaner. Scaricalo e fai una pulizia. Poi fai una pulizia registro. Ma prima di CCleaner fai un malwarebytes. A ogni funzione riavvia.
Okay, grazie mille veramente, come faccio a tenere malwarebytes solamente per le scansioni? Visto che una volta scaricato rimane aperto sostituendomelo con Windows defender?
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Okay, grazie mille veramente, come faccio a tenere malwarebytes solamente per le scansioni? Visto che una volta scaricato rimane aperto sostituendomelo con Windows defender?
Dalle impostazioni di malware
 
  • Mi piace
Reazioni: Spanci03

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Salve da poco sto guardando di scaricare malware bytes visto che sto vedendo molte persone che ne parlano veramente bene, però ho una domanda da fare: Quale dei due è meglio? Malware bytes o Windows Defender? (Uso il pc principalmente per giocare e siti che compaiono tante pubblicità)
Un'altra cosa, qualcuno mi consiglia qualche programma per tenere pulito il pc?
Grazie mille e scusate per il disturbo
Post unito automaticamente:

Ho fatto una scansione con RogueKiller ha trovato un file infettato di nome SppExtComObjHook.dll mi devo preoccupare? Io per sicurezza l'ho tolto, il pc l'ho comprato con già windows 10 installato e attivato spero di non aver combinato nulla di grave togliendolo.

Malwarebytes 1000 volte meglio ; esperienza personale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!