Malfunzionamento Visual C++ 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo Rampini

Nuovo Utente
84
2
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Master liquid 240
Scheda Madre
X370 Killer Sli
HDD
Kingston A1000 PCIe
RAM
16gb Gskill ripjaws 3200mhz
GPU
Sapphire RX580 Pulse
Monitor
Philips 226v la
PSU
Sharkoon silentstorm icewind 650w
Case
Aigo Black Technology
OS
Windows 10
Salve, di recente ho provato a far partire un gioco che avevo scaricato, cliccando sul launcher compariva un messaggio che notificava che il gioco non poteva partire a causa della mancanza di un file (MSVCP140.dll).Avendo risolto questo problema molte volte installando le vcredist giuste,uso la cartella del gioco dove sono contenute e installo visual c++ 2015, mentre si installava si è bloccato dicendo "processing Windows7_MSU_x64" è stato cosi per mooolto tempo fino a quando non ho annulato manualmente. Ora se clicco sul launcher del gioco il messaggio cambia e mi dice che il file che manca stavolta è api-ms-win-crt-runtime-|1-1-0.dll.Non so che fare,aiutatemi per favore.Ho provato più volte ma è sempre uguale. Se puo servire questo è il codice eroore 0x80070642.
 

Edoardo Rampini

Nuovo Utente
84
2
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Master liquid 240
Scheda Madre
X370 Killer Sli
HDD
Kingston A1000 PCIe
RAM
16gb Gskill ripjaws 3200mhz
GPU
Sapphire RX580 Pulse
Monitor
Philips 226v la
PSU
Sharkoon silentstorm icewind 650w
Case
Aigo Black Technology
OS
Windows 10
no,il gioco non è originale e l ho scaricato da skidrow...ma il problema sembra essere visual c che non si installa in maniera corretta...anche perche mai avuto problemi di questo tipo anche con giochi non originali.
 
M

Mursey

Ospite
Il fatto e' che usando il gioco originale installa esso stesso tutto quello che gli occorre e quindi il problema non esisterebbe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!