Salve a tutti!Ho un problema con la mia Logitech G910,a tratti,i tasti "Tab,q,w,e,r,t,y,u,i,o,p" smettono completamente di funzionare,a volte anche per giorni interi,poi magicamente ricominciano a funzionare correttamente per diversi giorni finché non ricapita...ora mi chiedo,se qualcuno di voi è esperto per quanto concerne l'elettronica delle tastiera meccaniche e come sono progettate,sapete mica se le file di tasti sono collegate tutte insieme e quindi può essersi scollegato qualcosa? perché altrimenti mi sembra una coincidenza troppo strana.
PS: sono un elettronico ma prima di intervenire manualmente volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problematiche simili o sa come provvedere,ho letto online riguardo il riattivante elettrico ma non sono sicuro della sua efficienza.
PS: sono un elettronico ma prima di intervenire manualmente volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problematiche simili o sa come provvedere,ho letto online riguardo il riattivante elettrico ma non sono sicuro della sua efficienza.