PROBLEMA Malfunzionamento sconosciuto che porta lag impossibile

Pubblicità

Fuji97

Nuovo Utente
Messaggi
92
Reazioni
5
Punteggio
30
Allora, diciamo che il PC prima dell'evento funzionava perfettamente, ma dopo che un mio amico per sbaglio ha sbattuto contro il PC si spense, dopo il riavvio il PC, sopratutto dopo determinate operazione (sopratutto durante lo spostamento di una cartella specifica (una mappa di minecraft multiplayer che dopo questo riavvio ha buggato) in un'altra cartella determinata (La cartella dei mondi single player) a metà circa dello spostamento rallenta il PC fino a obbligarmi a effettuare un riavvio manuale), inoltre ogni tanto capita alcuni lag improvvisi.
Ho provato a effettuare un ripristino a un punto precedente, ma nessun risultato positivo. Ora mi sorge la domanda, è un problema software o può essere anche hardware? Se software, avete qualche consiglio prima di provare a formattare il tutto?

Grazie

PS: mi correggo, durante solo l'esecuzione di Windows media Player lagga in continuazione e alcune volte freeza per qualche secondo

- - - Updated - - -

Allora, ho provato a installare windows su una partizione a parte, quindi dopo l'installazione dei driver provo a copiare quella cartella dall'altra partizione, stesso problema, lag impossibile da circa la metà del trasferimento, chiudendo il processo di trasferimento ritorna normale.

Voi cosa credete che possa essere? avete delle applicazioni da consigliare per testare i componenti o potrebbe essere..... bho
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top