PROBLEMA Malfunzionamento powerline TP LINK TL-PA411

Adr24

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto.
Ho acquistato una powerline tl-pa411 della tp link, ma non funziona con la ps4.
Specifico con la ps4 perché sul computer funziona benissimo, e il problema non è il cavo siccome ne ho provato più di uno. Soluzioni?
 

Seven84

Utente Attivo
984
504
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Provo ad aiutarti io anche se non sono molto pratico in tema.

Io ho avuto il problema al contrario, xbox e pc collegati alla powerline tramite cavo (powerline+switch), xbox andava perfettamente e pc no.
Googlando un po ho scoperto che era un problema legato all IP ecc...quindi prova a controllare nelle impostazione di rete della PS4 e prova a mettere IP automatico. Se è già su automatico prova ad inserirne uno manuale.

Ripeto, non sono molto afferrato in tema, ma io ho risolto strusando un po con gli IP
 

Adr24

Nuovo Utente
3
0
Provo ad aiutarti io anche se non sono molto pratico in tema.

Io ho avuto il problema al contrario, xbox e pc collegati alla powerline tramite cavo (powerline+switch), xbox andava perfettamente e pc no.
Googlando un po ho scoperto che era un problema legato all IP ecc...quindi prova a controllare nelle impostazione di rete della PS4 e prova a mettere IP automatico. Se è già su automatico prova ad inserirne uno manuale.

Ripeto, non sono molto afferrato in tema, ma io ho risolto strusando un po con gli IP

L' IP è già su automatico, è impostato manualmente nel pc invece, può essere quella la causa? Grazie
 

Seven84

Utente Attivo
984
504
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Prova a mettere sulla PS4 tutte le info manualmente ed assegnare un nr IP alla console.

Guarda, io quando ho un problema vado a tentativi così o risolvo o diminuisco le variabili del problema.

Se non dovesse andare almeno sai che non riguarda un discorso di IP delle due piattaforme.
 

Adr24

Nuovo Utente
3
0
Prova a mettere sulla PS4 tutte le info manualmente ed assegnare un nr IP alla console.

Guarda, io quando ho un problema vado a tentativi così o risolvo o diminuisco le variabili del problema.

Se non dovesse andare almeno sai che non riguarda un discorso di IP delle due piattaforme.
Ok grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili