malfunzionamento modem NETGEAR DG834G

• Autore discussione Autore discussione ddnl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora...anche io ho il Netgear DG834g v4.La v4 è l'ultimissima versione della Netgear che si differenzia dalle altre (v1,v2 e v3) a livello "estetico" per l'antennina wireless che non si svita quindi non è potenziabile con una di maggior guadagno ma di pro ha lo stesso cipset dela versione DG834GT di cui ci sono versioni firmwares moddate con delle migliorie,migliorie che invece (non essendoci per la DG834G v4) si possono apportare solo via telenet con l'unico problema che dopo il riavvio del router si perdono le impostazioni e perciò si deve rifare il tutto d'accapo.
Per quanto riguarda la mancanza visualizzazioni pagine in I.E si risolve,come ho fatto io avendo la flat alice 20 mega,mettendo manualmente i dns,ci sono dns che funzionano meglio,altri peggio.
Attualmente uso questi dns di alice:
212.131.30.42

212.216.112.112

In caso non dovessero andare mi hanno parlato molto bene (indipendentemente dal providere che si ha di questi dns:
208.67.222.222

208.67.220.220

sono degli opends usabili da chiunque in casi di malfunzionamento dedi dns standard.
Ciao
Helen
:)

Ciao, ma come incapsulamento Telecom va in VC o LLC? io ho un problmema che tantissime volte nn mi risolve le pagine...

ho impostato i DNS che hai messo e vanno bene..

io ho Alice 7Mega

Ciao, ma come incapsulamento Telecom va in VC o LLC? io ho un problmema che tantissime volte nn mi risolve le pagine...

ho impostato i DNS che hai messo e vanno bene..

io ho Alice 7Mega

Allora...
Incapsulamento PPPoe
Metodo di Multiplazione LLC
VPI 8
VCI 35

In impostazioni WAM MTU mettilo a 1492.
Se hai altri dubbi fammi sapere,nei limiti proverò ad aiutarti.
Ciao
Helen

sono in test :D

cmq l'MTU era già impostato a 1492...

la cosa che + mi imbestialisce è che tantissime volte devo premere F5 milioni di volte prima che si apra una pagina...

Poi provo anche gli opendns!

Grazie intanto :ok:

sono in test :D

cmq l'MTU era già impostato a 1492...

la cosa che + mi imbestialisce è che tantissime volte devo premere F5 milioni di volte prima che si apra una pagina...

Poi provo anche gli opendns!

Grazie intanto :ok:

MTU 1492 confermo è di default.Prova prima i dns Alice (se usi aliceadsl) io fino ad ora non ho avuto necessità di cambiarli con gli opends.
Ciao
Helen

per il momento confermo tutto :ok: ogni tanto qualche parte di un qualsiasi sito o banner compare la scritta "errore" (uso Opera) ma meglio di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro