Malfunzionamento di XP dopo regolazione timing ram

Pubblicità

kangaxxpk

Utente Attivo
Messaggi
833
Reazioni
0
Punteggio
46
ciao a tutti,

edit: è windows xp :D

ho lasciato tutta la notte il pc accesso con emule attivo, questa mattina ho aperto per curiosità cpu-z per vedere una cosa sui timings e ho visto che non li visualizzava piu... ho pensato che fosse strano e con memset gli ho reimpostati, vedendo che non venivano ancora visualizzati ho riavviato...nel bios ho impostato tutto come doveva essere e dopo il caricamentdo windows, appena appare il desktop si inchioda e rimane bloccato.

riavvio setto tutti i parametri nel bios in automatico e di blocca ancora,
riavvio in modalità provvisoria e funziona tutto ok...normalmente di inchioda sempre nello stesso punto!!

cosa puo essere ? non penso sia realtivo ai timings delle ram xke dovrebbe bloccarsi anche in provvisoria... non penso le ram si inchiodino solo in quel punto cavolo!!

ho fatto anche uno scandisk, l'ha portatoa termine ma non horisolto il problema.
ieri mattina ho fatto un defrag...

potete autarmi qualcuno ??
 
quando ero in modalita provvisoria ho aperto everest ho fatto 1 bench sulle ram e non dava problemi!!

è strano che si inchiodi sempre nello stesso punto, in normale si e in provvisoria no.... le ram non penso siano intelligenti e si inchiodino sempre nello stesso punto e nella stessa modalità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top