nowahhh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
non so cosa sia.. spiegami per favore xDl'alimentatore è buono è un seasonic
i profili expo sono attivi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so cosa sia.. spiegami per favore xDl'alimentatore è buono è un seasonic
i profili expo sono attivi?
non so cosa sia.. spiegami per favore xD
la telemetria è sicuramente sballata per qualche ragione, le ventole è normale che siano a palla se fai un test 3d sulla VGA, prova la scheda "2" è possibile che quelli che vengono visti siano i valori della IGPUa circa 4 minuti ventole a stecca... e ora da che la temperatura è a 0 gradi.. guarda...
Visualizza allegato 486181
Allora prima di tutto controlla che le ram siano nel posto giusto, se non lo sono posssono creare instabilità
Le RAM sono negli slot A2 B2?
la scheda 2 intendi in alto a destra? se vado 2, mi cambia e mi fa provare quella della scheda madre!la telemetria è sicuramente sballata per qualche ragione, le ventole è normale che siano a palla se fai un test 3d sulla VGA, prova la scheda "2" è possibile che quelli che vengono visti siano i valori della IGPU
ok era per capire se non vi fosse un errore nella telemetria del programmala scheda 2 intendi in alto a destra? se vado 2, mi cambia e mi fa provare quella della scheda madre!