PROBLEMA Maledizione di Natale! Schermo Nero!

Pubblicità
a circa 4 minuti ventole a stecca... e ora da che la temperatura è a 0 gradi.. guarda...

Visualizza allegato 486181
la telemetria è sicuramente sballata per qualche ragione, le ventole è normale che siano a palla se fai un test 3d sulla VGA, prova la scheda "2" è possibile che quelli che vengono visti siano i valori della IGPU

la telemetria è sicuramente sballata per qualche ragione, le ventole è normale che siano a palla se fai un test 3d sulla VGA, prova la scheda "2" è possibile che quelli che vengono visti siano i valori della IGPU
la scheda 2 intendi in alto a destra? se vado 2, mi cambia e mi fa provare quella della scheda madre!

Le ram sono nella 2 e nella 4, partendo da sinistra! Credo siano inserite bene ho anche ricontrollato su internet per sicurezza!
controlle che vadano alla frequenza giusta cioè che i profili XMP-EXPO siano attivati

fai uno screen del task manager sotto prestazioni e vediamo a che frequenza vanno

1734388179858.webp

Riprovo.

Questa volta attacco display port su scheda madre e il secondo schermo ci metto la 4070

Rifaccio il test su entrambi contemporaneamente. vediamo che succede

ENTRAMBI GLI SCHERMI ORA SONO ACCESI.

1734388702680.webp

RISULTATO:

Schermo dove è attaccata la 4070ti super nero.

Schermo dove ho attaccato il DP alla scheda madre ancora acceso...!

il programma una volta andato in crash, non conta piu ne la temperatura ne niente.. porta tutto a 0!

Bho!

1734389000792.webp

ho paura che la scheda video sia difettosa, mi sa che ti tocca fare un reso

Controlla che sia correttamente inserita, tutti i cavi siano messi bene

lo credo anche io... anche perche non mi viene in mente altro..!
Non ha totalmente senso. Anche se fosse la scheda madre, mettiamo caso sia quella che può dar fastidio, se facessi un qualunque altro test dovrebbe darmi qualche problema!

Ho riscontrato dei problemi qualche mese fa ( circa 4 mesi fa) con la scheda madre che non mi riconosceva gli HDD ma ho risolto con un bel format e non aggiornando il bios. che sia una scheda madre pessima lo so, ma non fino a questo punto! Pagata 300 euro è... Mica bruscolini!

Che idea ti sei fatto tu? Io nel dubbio faccio reso VGA.. e dopo faccio reso pure della scheda madre nel dubbio.

Ultima modifica:
la scheda madre non è pessima anzi è diciamo decente, non è il top delle x670, ma è una x670 quindi è una buona scheda

Secondo me è la scheda video fallata non so quanto l'hai pagata, ma se l'hai presa su amazon fatti rimborsare e prendine un altra adesso c'è la 4070 ti SUPER ZOTAC a 909

La VGA l'ho pagata 960 piu o meno.

Zodac, non lo so.. me la consigli? In alternativa c'è la TUF con 150 euro in più.. che ne pensi?
Vale quei 150 euro in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro