FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
ragazzi,torno a rompervi i maroni per un problema.
sono costretto ad utilizzare il wireless sul muletto...(XP sp2 e ubuntu)
con XP il problema è questo:
la password è una lunga serie di numeri... come accidenti faccio a usare il muletto per il lavoro che è stato destinato a fare?
con ubuntu il problema è... l'ho installato per prvare questo SO (non so nemmeno come funziona :sisi:) e non so quindi come si installano i driver del WI-FI (o se va fatto... :D come ho detto non ne capisco molto, anche se mi attira quel SO), perchè escono le voci relative al wifi ma non posso cliccarci sopra perchè è come se fossero delle voci bloccate (infatti sono grigie scurite)
mi aiutate con sto cav. di wireless? :help: grazie
EDIT: nello screen di XP la password era inserita ed era uguale :ok:
sono costretto ad utilizzare il wireless sul muletto...(XP sp2 e ubuntu)
con XP il problema è questo:
la password è una lunga serie di numeri... come accidenti faccio a usare il muletto per il lavoro che è stato destinato a fare?
con ubuntu il problema è... l'ho installato per prvare questo SO (non so nemmeno come funziona :sisi:) e non so quindi come si installano i driver del WI-FI (o se va fatto... :D come ho detto non ne capisco molto, anche se mi attira quel SO), perchè escono le voci relative al wifi ma non posso cliccarci sopra perchè è come se fossero delle voci bloccate (infatti sono grigie scurite)
mi aiutate con sto cav. di wireless? :help: grazie
EDIT: nello screen di XP la password era inserita ed era uguale :ok: