Maledetto oblivion

Pubblicità

joanlui

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Gioco stupendo ma aimè il mio PiCcolo fatica a farlo girare in maniera decorosa.
Da assoluto profano in tema di schede video vi chiedo un parere per far girare decentemente questo gioco e magari anche per un annetto ancora con quelli futuri.
Configurazione: P4 3.2 dualcore, asus p5vd1-x, 2 banchi kingstone dc da 512, pci-express 6600 256.
Premetto che non mi intendo di overclock percui vorrei una scheda in grado di girare bene di default, l'unica cosa che ho fatto alla mia 6600 è stato impostare l'overclock automatico dal pannello nvidia monitorando la temperatura, le prestazioni sono migliorate parecchio e la temperatura è uguale a prima.
Pensavo ad una 7600gt ma non ne sono molto sicuro, secondo voi sarebbe un acquisto sensato? Ha senso spendere i soldi o l'incremento è troppo modesto? Mi conviene stringere i denti e aspettare?
Budget 200 euro.
Grazie, ciao.

la 7600gt è una buona vga e l'incremento rispetto all'attuale 6600 lo vedi....
il mio consiglio è cmq quello(se puoi!)di aggiungere circa 30/40 euro in + x prendere una x1800gto2.......maggiori prestazioni,maggiore qualità video e possibilità di attivare l'hdr con l'AA insieme perdendo non troppo in prestazioni tutto con pochi euro in +.;)

Ultima modifica da un moderatore:
inoltre ti consiglio 2gb di ram visto che altrimenti poi avrai quello come collo di bottiglia.

mannaggia la ram proprio non ci voleva, con un pò di sforzo potrei arrivare alla 1800 ma il discorso ram cambia tutto. Immagino che dovrò montare altri 2 moduli uguali ai miei vero? avete un idea del prezzo?

joanlui ha detto:
mannaggia la ram proprio non ci voleva, con un pò di sforzo potrei arrivare alla 1800 ma il discorso ram cambia tutto. Immagino che dovrò montare altri 2 moduli uguali ai miei vero? avete un idea del prezzo?
x la ram meglio se vendi quella che hai e prendi un kit da 2 banchi da 1gb l'uno.
i prezzi del kit da 2x1gb si aggirano sui 180/190 euro.

Io ho fatto il passo inverso, dalla 7600GT alla 6600, differenza abissale...Con la 7600GT io giocavo a 1280X1024 HDR e tutti i dettagli ala massimo tranne le ombre...Con la skeda in overclock il gioco andava fluido anke nella grande foresta....

Tatia ha detto:
Io ho fatto il passo inverso, dalla 7600GT alla 6600, differenza abissale...Con la 7600GT io giocavo a 1280X1024 HDR e tutti i dettagli ala massimo tranne le ombre...Con la skeda in overclock il gioco andava fluido anke nella grande foresta....
e le ombre è una delle cose + toste x una vga....

Personalmente preferisco vedere ombre meno definite e texture e illuminazione dinamica ad alto dettaglio...Gusti personali....Comunque le ombre interni le avevo a medio e quelle esterne a poco meno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro