Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è il pulsantino che tanto cerco, c'è solo un tasto "Reg" che a quanto pare serve solo per resettare il wi-fi... E da quello che ho potuto appurare, questo router non si può resettare!:mad::mad::mad:Per resettarlo , basta premere con uno stuzzicadente o una pennina sottile il pulsantino piccolino , che di solito si trova dietro.
Se il tuo Router e' un Alice Gate 2 Plus Wi-Fi segui questa guida su come aprire le porte.Non c'è il pulsantino che tanto cerco, c'è solo un tasto "Reg" che a quanto pare serve solo per resettare il wi-fi... E da quello che ho potuto appurare, questo router non si può resettare!:mad::mad::mad:
Sto letteralmente impazzendo...:muro:
A mio personalissimo avviso,non si tratta di un problema di Router,visto e considerato che uso quello della telecom(Alice gate 2 Plus WI-FI)e va'alla grande,anzi alla grandissima,e con un Firewall molto + complesso da settare rispetto ad Avg.:) ti posso dare un modestissimo parere personale? si(mi autorispondo :lol: )
secondo me dovresti comprare un bel router della "NETGEAR",lo puoi configurare nei modi piu' spettacolari possibili, e' molto flessibile e di facile utilizzo..........poi infine ha una portata wireless molto piu' potente di quello della telecom;)
io il mio router della telecom non l'ho mai usato e fra qualche mese lo rispedisco indietro:)
A mio personalissimo avviso,non si tratta di un problema di Router,visto e considerato che uso quello della telecom(Alice gate 2 Plus WI-FI)e va'alla grande,anzi alla grandissima,e con un Firewall molto + complesso da settare rispetto ad Avg.
Hai perfettamente ragione.Infatti a breve,appena ho un attimo di tempo acquistero'anche io un Router con il contropelo, e uno dei miei preferiti e'appunto un Netgear.Volevo solo fare presente al nostro amico che il problema non va'ricercato nel "Router" Alice Gate,ma bensi'nel settaggio di AVG.non ci sono problemi;) ognuno di noi prova a dare una consiglio :)
Intendi un Firewall?Cmq per monitorare le porte scarica cports da qui.Ringrazio tutti per l'interessamento a questo problema misterioso.;)
Sia Silver Saddle che CavalloMatto hanno ragione... Il mio router è più che valido (in due anni che lo utilizzo ha funzionato sempre benissimo) e a questo punto credo che proverò a sbloccare le porte per eMule creando un Virtual Server come suggerito da CavalloMatto, almeno così aggirerò il problema...:doh: Resterà il mistero del perchè non riesco più ad usufruire della connessione remota (o a banda larga come la chiama Windows) e delle porte bloccate. :oogle: Ricordo che anche disattivando AVG e utilizzando il pc senza alcun firewall il problema persiste... Quale sia la causa, però, lo ignoro...:look:
Ancora una curiosità: mi sapreste consigliare un buon programma per monitorare tutte le porte presenti sul sistema e che magari sappia sbloccarle all'occorrenza?
Ho scaricato cports e l'ho avviato... Visualizza numerose porte, alcune sullo stato "Established", altre sullo stato "Listening", poi molte su "Time wait" e altre infine dove non viene mostrato lo stato.Intendi un Firewall?Cmq per monitorare le porte scarica cports da qui.
CurrPorts Download - cports.zip
Dimenticavo!Aprendo le porte del router AliceGate,come da spiegazioni,non avrai + bisogno della connessione remota per avere un id alto con Emule e con programmi simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto ok!Hai aperto le porte di Alice Gate?Ho scaricato cports e l'ho avviato... Visualizza numerose porte, alcune sullo stato "Established", altre sullo stato "Listening", poi molte su "Time wait" e altre infine dove non viene mostrato lo stato.
Ecco per farvi capire due screenshot. Questo riguarda le porte "senza stato"
![]()
Questo invece riguarda le porte su "Time wait"
![]()
Chiedo a voi se è tutto nella norma...:)
Si l'ho fatto e com'era prevedibile eMule adesso si connette senza problemi... Mi sa che lascerò le cose così come stanno, rimmarrò impossibilitato ad usare la connessione remota ma almeno sarà l'ultimo dei problemi.:)Tutto ok!Hai aperto le porte di Alice Gate?