Sir Voralberg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, avevo intenzione di "upgradare" il mio pc invece di farlo ex novo pero ho scoperto che la mia scheda madre ovvero la
IPMTB-TK (Truckee)
Chipset Intel X58 Express
non sia molto buona, quindi vi volevo chiedere un aiuto per capire se valga la pena sostituirla o meno e , nel caso, con cosa.
Per il momento ho un HP Pavilion-Elite-Series m9675it
QUesto e la pagina del prodotto MI scuso in anticipo se e considerato come Spam:sisi:
Io avevo in mente come configurazione finale questa
Scheda Madre:?
Processore: Intel Core i7 920 2,67 Ghz
Ram: 4 Gb - pero vorrei metterne 8 Gb (pero non so quali)
Scheda Video: GIGABYTE RADEON R9 270X (4Gb) - attualmente ho un nVidea GeForce GT 120
HD: WD Green 2TB - poi in un secondo momento vorrei migrare il sistema su una SSD
Alimentatore: 460 W del Pavilion
Case: Da definirsi anche se ero orientato verso un Aerocool XPredator X3 o un ITEK FURIA G5 ( anche se non so se prendre un Full o un Mid Tower)
Raffredamento: Ad Aria
[Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio]
Grazie mille
P.s Dimenticavo, vorrei il Pc "gaming-oriented", perlopiu' per giochi strategici, gestionali o al massimo rpg ( quindi niente battlefield o COD), l importante e che riesca a gestire la risoluzione Full Hd in modo dignitoso
IPMTB-TK (Truckee)
Chipset Intel X58 Express
non sia molto buona, quindi vi volevo chiedere un aiuto per capire se valga la pena sostituirla o meno e , nel caso, con cosa.
Per il momento ho un HP Pavilion-Elite-Series m9675it
QUesto e la pagina del prodotto MI scuso in anticipo se e considerato come Spam:sisi:
Io avevo in mente come configurazione finale questa
Scheda Madre:?
Processore: Intel Core i7 920 2,67 Ghz
Ram: 4 Gb - pero vorrei metterne 8 Gb (pero non so quali)
Scheda Video: GIGABYTE RADEON R9 270X (4Gb) - attualmente ho un nVidea GeForce GT 120
HD: WD Green 2TB - poi in un secondo momento vorrei migrare il sistema su una SSD
Alimentatore: 460 W del Pavilion
Case: Da definirsi anche se ero orientato verso un Aerocool XPredator X3 o un ITEK FURIA G5 ( anche se non so se prendre un Full o un Mid Tower)
Raffredamento: Ad Aria
[Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio]
Grazie mille
P.s Dimenticavo, vorrei il Pc "gaming-oriented", perlopiu' per giochi strategici, gestionali o al massimo rpg ( quindi niente battlefield o COD), l importante e che riesca a gestire la risoluzione Full Hd in modo dignitoso
Ultima modifica: