maledetta 8800 gtx

Pubblicità

ercole

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho una vga EN8800gtx 768mb montata su mobo P5N32-E-SLI con una CPU E8500,e appena acceso la temperatura mi da gia 56 gradi per poi stabilizarsi sui 64 con la ventola al 80% ma senza sforzare non mi sembra normale ? Premetto che non credo sia per il case visto che lo gia cambiato per un Thermaltake Xaser VI. avendolo assemblato io vi chiedo se sia qualcosa nei settaggi nel bios ? o cos'altro:help:

come temp mi sembrano alte... hai occato la sk video????? controllato ke sia pulita, una soffiatina di aria compressa x togliere la polvere, cn ke cosa rilevi le temp prova altri programmi magari la sk rileva temp difettose...... so ke sn banalità e probabilmente ci hai già pensato xo nn guasta mai ricordarlo.... altro consiglio ke posso darti è smontare il dissi e metterci una buona pasta... xo nn so dirti se sn nella norma quelle temp...

come temp mi sembrano alte... hai occato la sk video????? controllato ke sia pulita, una soffiatina di aria compressa x togliere la polvere, cn ke cosa rilevi le temp prova altri programmi magari la sk rileva temp difettose...... so ke sn banalità e probabilmente ci hai già pensato xo nn guasta mai ricordarlo.... altro consiglio ke posso darti è smontare il dissi e metterci una buona pasta... xo nn so dirti se sn nella norma quelle temp...
queste temp me le ha date gia appena uscita dalla confezione e montata e con altri programmi tipo everest home mi da la gpu addirittura a 64° a queste temp non ci ho nemmeno pensato a occarla comincio a credere che mi sono beccato una gpu sfortunata:(:(

beh ma 64° non sono pochi ma non è una situazione critica... hai provato a monitorare le temperature sotto carico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro