RISOLTO Malaguti F10 jetline, posso guidare senza il "vetro" davanti ai fanali anteriori?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil-Jin

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
42
ciao ho una domanda....
il "vetro" che vedete in foto è diventato opaco e giallissimo, ed è mezzo crepato e fa passare poca luce...
su internet ho visto che molti hanno tolto il "vetro" che sta davanti ai fanali..
Posso toglierlo pure io così la notte vedo di più con le luci, non si danneggia in qualche maniera?
Ogni tanto ci guido anche se piove tanto di ritorno dal lavoro, non ci entra l'acqua nei fanali, giusto?

fdd.webp

fdfff.webp

ciao, non dovresti avere problemi;
nel dubbio comunque lassa da un carrozziere e chiedi quanto di prende a lucidare quel pezzo, probabilmente te lo fa con 2 lire.
oppure prova uno dei tanti prodotti che si trovano in merito:

trovi anche tante guide online

ciao, non dovresti avere problemi;
nel dubbio comunque lassa da un carrozziere e chiedi quanto di prende a lucidare quel pezzo, probabilmente te lo fa con 2 lire.
oppure prova uno dei tanti prodotti che si trovano in merito:

trovi anche tante guide online
grazie mille, ci do' un'occhiata, solo che il vetro è giallissimo e mezzo screpolato, se lo svito i pezzi penso che si divideranno haha
in più la gommina/guaina nera che sta tra la scocca e quel copri fanali è tutto usurato e in alcuni punti manca... mi converrebbe più prenderlo usato, alla fine lo si trova in giro per poco

Sembrerà screpolato per una qualche pellicola che c'è sopra che si sta sfaldando.
Lì c'è da prendere e scartavetrare ad umido (400-600) fino a rimuovere tutto il giallo, poi sali di grana 200 alla volta fino a 1500-2000 e finisci con la pasta lucidante. Due-tre mani di trasparente acrilico resistente agli UV e sei a posto per qualche anno.

Sembrerà screpolato per una qualche pellicola che c'è sopra che si sta sfaldando.
Lì c'è da prendere e scartavetrare ad umido (400-600) fino a rimuovere tutto il giallo, poi sali di grana fino a 1500-2000 e finisci con la pasta lucidante. Due-tre mani di trasparente acrilico resistente agli UV e sei a posto per qualche anno.
grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro