PROBLEMA Mal di testa

Pubblicità

UNknown but known

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ho portato il mio PC in salotto perché avevo appena scaricato il gioco Sekiro e volevo giocarlo sulla TV, fino a qui tutto bene gioco parte, risoluzione al massimo.
Quando gioco però mi viene quasi la nausea problema che la tv non mi da quando guardo film o anime . Il TV dovrebbe essere 4k

Ho portato il mio PC in salotto perché avevo appena scaricato il gioco Sekiro e volevo giocarlo sulla TV, fino a qui tutto bene gioco parte, risoluzione al massimo.
Quando gioco però mi viene quasi la nausea problema che la tv non mi da quando guardo film o anime . Il TV dovrebbe essere 4k
Controlla il refresh dell'uscita video

Dipende dalla TV.

Quando passi da un monitor ad una TV e sei concentrato sul gioco iniziano i problemi. Fps più bassi soprattutto dipende dalla TV, tante se non buona parte soffrono molto di ghosting nei giochi per questo vanno impostate su "gioco". Il ghosting crea nausea e dolore agli occhi.

Che TV hai? Non importa che sia 720p 1080p 4k, la risoluzione è l'ultimo problema nei giochi su TV.

Ci sono TV 100hz ma con panelli a 50hz, neanche arrivano ai 60fps effettivi tanto per intenderci. Elaborano le immagini dei videogiochi alla cavolo e aggiungono immagini alla cavolo finché ti viene da vomitare spiegato facile facile

Ho aperto il gioco sul monitor normale che uso sempre , e il giro mi da la nausea anche sul monitor normale . Ho chiesto il rimborso giusto per . E la prima volta che mi capita di avere questo tipo di problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro