Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tua foto formato tessera, indirizzo di casa e dei locali-luoghi che frequenti, così evito di passare da quelle parti.Help!
Febbre alta, mal di gola come se fosse incendiata, non ho assolutamente fame anche se mangio un pezzo di pane dopo 10 minuti lo butto fuori :(
Non è che mi sono preso la febbre suina? :oogle: A chi lascio il mio computer in eredità?
Si ce l'hai.
Vedi di sparire il piu presto possibile che mi serve il tuo porcessore.:asd:
Bene bene, la calma prima della tempesta.. a quando la discussione "MaKuMo muore"?Volevo informarvi ufficialmente che da ieri sera non ho più febbre, in compenso ho un mal di gola allucinante e sonno!
A quando la mega rissa nerd per spartirci i pezzi del PCBene bene, la calma prima della tempesta.. a quando la discussione "MaKuMo muore"?
CIAWA
P.S.: @Balthasar85: forse la tua battuta era un po pesantina :sisi:
Tranquillo... fa sempre così quando non gli danno da mangiare :asd:
CIAWA
UUUUUUH...
E cos'è un tuo gerbellino?
Makumoz Rulez... :look:
Già, fame di Maku :chupachupTranquillo... fa sempre così quando non gli danno da mangiare :asd:
CIAWA
Già, fame di Maku :chupachup
CIAWA
..questo perché hai passato un'infanzia traumatizzante.. ma non ti preoccupare, al mondo non ci son soltanto maniaci. ;):look: Gli dite voi che detto in quel modo E CON QUELLA EMOTE sembra un'altra cosa????
Beh, a casa ne saranno contenti :ok::rolleyes: guarda che sono etero! :sisi:
CIAWA
Per quanto riguarda la foto formato tessera..... beh....
In parole povere, questo sei tu? Finalmente possiamo associare un volto a un nickname...una rarità su un forum di IT ;)
Già che ci siamo, che software hai usato per creare questa gif animata?